Tutto pronto per l'evento che si svolge in occasione del centenario di Fondazione dell'Opera Don Uva (continua la lettura)
"Abbiamo tracciato il percorso da intraprendere per svolgere rapidamente il legittimo procedimento da seguire per assicurare la continuità aziendale - senza trauma alcuno - con il trasferimento della titolarità delle autorizzazioni ed accreditamenti in favore della futura proprietà". (continua la lettura)
Sul crac da 500 milioni di euro dell'ente ecclesiastico sono stati notificati 28 avvisi a vario titolo, di associazione per delinquere, bancarotta fraudolenta e corruzione (continua la lettura)
Il provvedimento d'arresto odierno è a firma del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Trani (Bat) nei confronti di una persona, che dovrà rispondere di estorsione aggravata, minaccia e violenza. (continua la lettura)
Il ministro per lo Sviluppo economico, Federica Guidi, "ha disposto la proroga di 12 mesi del termine di esecuzione del Programma di cessione dei complessi aziendali facenti capo alla Congregazione ancelle della Divina Provvidenza in amministrazione straordinaria". (continua la lettura)
18 imprese hanno risposto all’invito all’acquisto dell’intero complesso aziendale (e/o di un ramo d’azienda) dell’Ente in Amministrazione Straordinaria. Hanno manifestato interesse operatori nazionali (e, tra questi, alcuni dei principali gruppi italiani operanti nel settore della Sanità) e regionali (in (continua la lettura)
Le indagini riguardano un crac da 500 milioni di euro circa subito dalla Congregazione Ancelle Divina Provvidenza, con sedi a Bisceglie (Bat), Foggia e Potenza, oggi in amministrazione straordinaria ai sensi della legge Prodi bis. (continua la lettura)
La struttura, punto di riferimento al Sud per la cura di patologie psichiatriche medio-gravi e di dipendenze patologiche, ogni anno, riprende una vecchia tradizione: la festa per la Madonna della Divina Provvidenza. (continua la lettura)