I due bambini di sei anni, dispersi nel bosco per circa due ore, sono stati ritrovati da un cittadino sul proprio terreno nei pressi di Barile e, successivamente, portati alla Stazione dei Carabinieri (continua la lettura)
Il corpo di Rossella Pignalosa , 30 anni, ritrovato questa mattina. Anche i tre dispersi erano probabilmente in auto quando sono stati travolti dall'acqua. Nella zona di Ginosa sono interrotte le principali arterie viarie e vengono segnalati danni ad abitazioni (continua la lettura)
Infreddoliti ma in buone condizioni di salute un uomo e una donna di Taranto che si erano persi nel pomeriggio di sabato, nel corso di un'escursione, sul versante lucano del Pollino. (continua la lettura)
Non c'è ancora nessuna traccia per il ritrovamento di Carlo e Rosa Masiello, padre e figlia altamurani, dispersi dalla serata di domenica scorsa dopo il nubifragio abbattutosi su Matera. Le ricerche, però, riprese questa mattina, vanno avanti lungo tutto il (continua la lettura)
Sempre più flebili le speranze di ritrovarli vivi. Due elicotteri, uno dei Vigili del Fuoco, l'altro dei Carabinieri, sorvolano la zona. (continua la lettura)
Sono un padre e una figlia, di Altamura, rispettivamente di 86 e 44 anni. Difficili le attività di ricerca da parte dei Vigili del Fuoco. (continua la lettura)