Vincent De Robertis, gestore di una famosa discoteca pugliese e organizzatore di eventi: “Se ci avessero avvisati non avremmo investito inutilmente” (continua la lettura)
Nei giorni scorsi la Regione Puglia aveva adottato analogo provvedimento di obbligo di mascherina in discoteca e nei luoghi all’aperto dove si creano assembramenti e movida (continua la lettura)
“La Basilicata ha fatto da apripista - commenta il presidente della regione, Vito Bardi - il decreto emanato dal governo, che copia la stessa misura decisa proprio per evitare il propagarsi del covid tra le giovani generazioni, da atto al (continua la lettura)
Consapevolezza sui danni economici da parte del Governo che pensa ad un sostegno economico per gli operatori, ma "la scelta era necessaria", ""Non possiamo vanificare i sacrifici fatti nei mesi passati. La nostra priorità deve essere riaprire le scuole a (continua la lettura)
Potrebbero esserci nuove strette per il settore (continua la lettura)
Stop a discoteche e feste danzanti al chiuso e all'aperto. Obbligo di quarantena per i rientranti da Spagna, Grecia, Croazia e Malta. È quanto dispone l'ordinanza n. 32 emanata dal presidente della Regione Basilicata Vito Bardi e che sarà valida (continua la lettura)
L'ordinanza regionale n. 336 introduce l'obbligo di indossare dispositivi di protezione delle vie aeree anche all'aperto quando non è possibile rispettare il distanziamento sociale di almeno due metri (continua la lettura)
Possono riprendere anche matrimoni e riaprire sale giochi. (continua la lettura)
Mascherine obbligatorie e termoscanner all'ingresso: al via le riaperture anche per le discoteche (continua la lettura)
Il direttore artistico Sgherza: "I colleghi trasmetteranno direttamente dalle discoteche, ovviamente chiuse e vuote" (continua la lettura)