"La UIL FPL, nelle scorse settimane, aveva espresso la sua ferma contrarietà all'aumento delle retribuzioni dei Direttori Generali delle Aziende sanitarie. Oggi scopre che il neo Direttore Generale dell'ASP di Potenza sarebbe andato in pensione lo scorso primo marzo". (continua la lettura)
Quella di oggi potrebbe essere la riunione decisiva del Partito Democratico in vista delle elezioni comunali a Matera. La direzione potrebbe decidere di sostenere il professor Giovanni Schiuma, altri o presentare un nuovo candidato (continua la lettura)
Scuola, si riparte in sicurezza e nel rispetto delle norme anti-covid (continua la lettura)
Il deputato pugliese del PD, Francesco Boccia, commenta il documento promosso da un gruppo di membri della Direzione nazionale nel quale sono evidenziati i punti chiave in vista dell’incontro di giovedì. (continua la lettura)
Tranne l’area di Michele Emiliano che esce al momento del voto e dice “la nostra sarà un’astensione d’incoraggiamento” tutti si sono ritrovati nell’analisi del reggente Maurizio Martina. (continua la lettura)
In attesa della direzione nazionale del PD di oggi che dovrebbe sancire la fine dell’era Renzi, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano da Roma dichiara: “il PD decida se ritirarsi sull'Aventino o sostenere esternamente Governo M5s”. (continua la lettura)
"Il risultato del 4 marzo, circa cinquemila voti in meno" presi in Basilicata dal Pd rispetto ai 55 mila delle primarie del 3 dicembre per l'elezione del segretario regionale dem "è un segno evidente che ci porta ad interrogarci sulla (continua la lettura)
Renzi tira dritto sul modello tedesco dopo l'intesa a tre sulla legge elettorale e aggiunge: non siamo impazienti di andare al voto ma le elezioni non sono una minaccia. Emiliano: "Sul tema delle preferenze faremo una battaglia ampia, (continua la lettura)
“La città di Bari è ormai ferita a morte e versa in uno stato di abbandono mai visto prima”, con queste parole il senatore D'Ambrosio Lettieri conclude la prima conferenza nella sede del partito Direzione Italia. (continua la lettura)
MATERA - E' il funzionario dell'Api Pasquale Latorre ad assumere le funzioni direttive dell'associazione al posto di Franco Stella, in aspettativa fino al termine del mandato di Presidente della Giunta provinciale. (continua la lettura)