Un debito di 400 euro legato allo spaccio di cocaina porta all'arresto di tre persone (continua la lettura)
Bardi in conferenza stampa: "Abbiamo risanato l'Acquedotto Lucano che, due anni fa, avrebbe potuto andare in concordato con circa 80 milioni di euro di perdite. Lo scenario di potenziale crisi aziendale è stato scongiurato" (continua la lettura)
L'uomo minacciava un concittadino pretendendo 3.000 euro per un presunto debito legato alla droga (continua la lettura)
La Procura di Potenza aveva chiesto al gip misure più gravi (continua la lettura)
Un debito di quasi 44 milioni di euro è quello che pesa sulle casse dell'amministrazione comunale di Potenza. Alla luce di questa situazione, l'assessore al Patrimonio Luigi Vergari e il dirigente dell'unità Risorse Umane Francesco Mancuso, hanno firmato una delibera (continua la lettura)
L’aumento dei prezzi, insieme a quello dei tassi dei mutui e alle difficoltà ad onorare le rate dei prestiti, non fa altro che rallentare la ripresa dei consumi e aggravare la drammatica situazione delle famiglie sempre più indebitate, che non (continua la lettura)
In base alla classifica stilata dalla Cgia di Mestre, che ha valutato la condizione di indebitamento dei 118 capoluoghi di provincia italiani, è Torino il Comune più indebitato. Matera più o meno a metà classifica. (continua la lettura)