Articoli con argomento: ‘De Filippo’

Sant’Arcangelo (PZ), Minacce morte a politici sul cimitero comunale

Minacce di morte all'amministrazione Lagrotta e all'ex governatore lucano ora deputato di Italia Viva, Vito De Filippo, sono state rinvenute mercoledì sulle mura del cimitero comunale a Sant'Arcangelo. Solidarietà di Italia Viva Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Stellantis: De Filippo (Pd), Governo riconvochi il tavolo

"Sostegno all'iniziativa promossa dalle principali sigle sindacali per chiedere al governo di riconvocare il tavolo con Stellantis e riprendere il dialogo sul futuro industriale e occupazionale degli stabilimenti italiani" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Crisi di governo, De Filippo lascia Italia Viva e torna nel Pd: “Sbagliato aprire ora la crisi. Voterò la fiducia”

Vito De Filippo è stato presidente della Regione Basilicata e sottosegretario alla Sanità nei governi presieduti  da Enrico Letta, Matteo Renzi e poi Paolo Gentiloni  (continua la lettura)

Archiviato con:         

Accolto l’emendamento al DL Rilancio dell’On. De Filippo in soccorso della Gazzetta del Mezzogiorno

Nuove normative per le cooperative dei giornalisti, De Filippo: "Le cooperative di giornalisti si potranno inserire nel procedimento fallimentare dell’editore per chiedere al giudice la stipulazione di un contratto di affitto di azienda” (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ex zone rosse lucane escluse dal fondo Covid, De Filippo: presto una risoluzione questo articolo contiene video

Irsina, Grassano, Tricarico e Moliterno, ex zone rosse lucane, escluse dal dl Rilancio. E' corsa ora agli emendamenti, tra cui quello del lucano Vito De Filippo, di Italia Viva, promotore della prima formulazione del Decreto che all'articolo 112 riconosceva ai (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scanzano Jonico (MT), De Filippo: “Finalmente risposte per la stazione dei Carabinieri”

Secondo quanto reso noto dal deputato, il viceministro dell'interno, Matteo Mauri, ha confermato che "il Comando generale dell'Arma dei Carabinieri ha determinato l'istituzione della stazione di Scanzano Jonico, che verrà perfezionata ad avvenuta realizzazione della sede" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

“Salute materna, infantile e pace”: a Taranto la conferenza presidenziale del Rotary Club

Rotary: "Abbattere le disuguaglianze per costruire la pace. Garantire i diritti alla salute e alla istruzione". Timmermans: "Un rifugiato ogni due è un bambino, un migrante ogni otto è un minore, 50 milioni di bambini sono migranti, più della metà (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Rosatellum, perdita seggi in Basilicata. Pd critico, Mdp attende il governo questo articolo contiene video

“La pax renziana in Basilicata potrebbe arenarsi ancor prima del congresso” scrive Erminio Restaino (PD) su Twitter e rilancia un articolo del Sole 24 ore nel quale si ipotizza il ridisegno dei collegi del Rosatellum con perdita di 4 o (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Governo Gentiloni, nomine di viceministri e sottosegretari: conferme per lucani e pugliesi

Vito De Filippo - Segretario PD Basilicata

Al Miur in arrivo Vito De Filippo, agli Interni Filippo Bubbico (anche viceministro), viceministro dello Sviluppo economico Teresa Bellanova. sottosegretari al Lavoro Massimo Cassano, e all’istruzione Angela D’Onghia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Riforma sanitaria. Cisl Basilicata: rivedere ipotesi giunta regionale

Secondo il segretario regionale del sindacato, Gambardella, a distanza di tempo dall'ultima legge regionale 12 del 2008, il nocciolo della questione è assicurare il diritto alla salute attraverso una miglior integrazione tra la rete ospedaliera e dei servizi sul territorio. (continua la lettura)

Archiviato con: