Perretti: "Stiamo svolgendo e continueremo a svolgere il nostro incarico con grande impegno, in maniera collegiale, libere da ogni forma di strumentalizzazione, con l’unico obiettivo di dare il nostro contributo al miglioramento della qualità della vita delle cittadine e dei (continua la lettura)
L'Arcigay: “Siamo pronti alla liberta', la politica no” (continua la lettura)
Annunciata manifestazione a Potenza (continua la lettura)
A Matera in Via Ridola il Flash mob organizzato dal movimento Volt, deluso e amareggiato per lo stop al ddl, ma pronto a impegnarsi per riportare in parlamento un nuovo disegno di legge. (continua la lettura)
Anche a Bari i movimenti LGBT torneranno in piazza per protestare contro l’affossamento del ddl Zan. Nel frattempo, alcuni consiglieri della Regione Puglia hanno presentato una proposta di legge regionale contro l’omotransfobia. (continua la lettura)
Asia Iurlo, portavoce del Bari Pride: “La cittadinanza dimostra di essere più avanti di molti politici” (continua la lettura)
Il 30 e 31 ottobre, manifestazioni in piazza promosse da diverse associazioni tarantine (continua la lettura)
Il Pride è stato annunciato da Luigi Pignatelli, presidente di Arcigay Strambopoli QueerTown Taranto (continua la lettura)
Assessora Welfare Comune Bari: 'chiesto avvio centro anti-discriminazione' (continua la lettura)
Denuncia dell'associazione Mixed lgbti (continua la lettura)