Entra nel vivo l’organizzazione dei Giochi del Mediterraneo 2026 di Taranto (continua la lettura)
Al vaglio la posizione di minorenni sorpresi di sera in istituto (continua la lettura)
Al vaglio della Procura per i minorenni di Taranto le posizioni di alcuni minori sorpresi all'interno della scuola Severi, in relazione alle condotte illecite riscontrate. (continua la lettura)
Il progetto vede la città di Massafra capofila, al fianco di Statte, Crispiano e delle università del territorio (continua la lettura)
Il cordoglio dei sindaci di Martina Franca e Crispiano, nel Tarantino, dove l'uomo era nato e cresciuto (continua la lettura)
A Crispiano, nel Tarantino, nel corso del Congresso regionale Fai Cisl si è parlato di caporalato, occupazione giovanile in agricoltura e Xylella (continua la lettura)
Si tratta di Chiara Speciali, 16 anni, non si hanno più sue notizie dalle 20.30 del 7 giugno. Il padre ha lanciato un appello sul suo profilo Facebook (continua la lettura)
Paola Caputo, insegnante di scuola dell'infanzia, è deceduta in un incidente stradale avvenuto alle porte di Crispiano (Taranto) (continua la lettura)
Sei neo sindaci per la provincia di Taranto. Due sono donne, a Lizzano e a Palagianello. Nei primi commenti, tra le priorità, ambiente e turismo. (continua la lettura)
L’intera area è stata sottoposta a sequestro mentre il proprietario del terreno, un meccanico 55enne di Statte, è stato denunciato per attività di gestione di rifiuti non autorizzata. (continua la lettura)