Entrambi i leader politici sottolineano la necessità di una rapida attivazione e la collaborazione con l’Agenzia delle Entrate per l'attuazione della norma. (continua la lettura)
L’organismo, presieduto da Braia, ha licenziato anche la pdl di Coviello su “Circolazione dei crediti fiscali per efficientamento energetico del patrimonio edilizio” (continua la lettura)
Caiata, Coviello e Quarto: impegno per far valere posizioni operatori balneari, attenzionare grido d'allarme (continua la lettura)
Per il capogruppo di FdI con il Pnrr e il relativo flusso di denaro e i tanti cantieri in procinto di essere avviati è necessario un costante monitoraggio. “La Basilicata potrà contare, da oggi, su una struttura altamente formata sul (continua la lettura)
Il vicepresidente del Consiglio regionale, durante i funerali, ha rivolto il suo commosso saluto ad uno dei padri costituenti della Regione Basilicata (continua la lettura)
Lunga militanza e carriera nella Democrazia Cristiana, è deceduto a 81 anni Romualdo Coviello: padre costituente, assessore e presidente del Consiglio della Regione Basilicata, nonché senatore fino al 2006. Cordoglio dalla politica regionale e nazionale (continua la lettura)
Il consigliere regionale lucano sull'approvazione della nuova legge regionale n. 74/2020: "Si tratta di un giorno atteso da centinaia di famiglie: finalmente i temi della fragilità, della tutela dei soggetti più deboli ed il relativo sostegno, storicamente ricchi di parole (continua la lettura)
Per il consigliere di Fratelli d’Italia: “La tre giorni lucana delle vaccinazioni rappresenta l’efficacia del modello Basilicata” (continua la lettura)
L'ondata di gelo si è fatta sentire con precipitazioni nevose fino in pianura e temperature sotto lo zero in alcuni casi fino a -9. Regolare la viabilità nell'area urbana a Potenza, alcuni disagi sul raccordo autostradale verso Sicignano e la (continua la lettura)
Dal 20 dicembre nuovi cassonetti e sistema sul territorio a rione Bucaletto e “conferimento assistito” nel centro storico. Coinvolte le diverse utenze domestiche e degli esercenti. L'assessore comunale all'Ambiente Coviello specifica "progetto ottimale al 90%", il sindaco De Luca annuncia (continua la lettura)