Articoli con argomento: ‘Cosmopol’

Vigilanza Regione Basilicata, sit-in dei lavoratori Cosmopol questo articolo contiene video

Dal 1 agosto scorso non più in servizio nella sede della giunta in Regione Basilicata, protestano le 53 unità coinvolte dal cambio d'appalto sulla vigilanza armata tra Cosmopol e ATI Città di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vigilanza uffici regionali lucani, i sindacati alla Regione: “Il bando è sbagliato”

Lunedì un incontro per esperire la procedura di cambio d'appalto: e a distanza di quattro anni, torna a salire la tensione tra i lavoratori ex La Ronda. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Azienda Ospedaliera San Carlo, protesta su cambio appalti, pulizie e guardianie questo articolo contiene video

Al centro da mesi di una dura vertenza sindacale, hanno incrociato le braccia per l'intera giornata con sit-in su iniziativa delle segreterie regionali sindacali di Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Assalto (non riuscito) ad un portavalori nel Brindisino, sparati colpi fucile

Diversi i colpi sparati in direzione degli pneumatici del furgone che viaggiava sulla superstrada Lecce - Brindisi, all'altezza di Torchiarolo. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito anche se una guardia giurata della società Cosmopol ha riferito di essere stata sfiorata da (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vertenza Ronda service. Incontro alla Regione Basilicata questo articolo contiene video

Prosegue l'incertezza occupazionale dei 27 dipendenti della societa' di guardiania potentina nata dalla casa madre "La Ronda", di recente acquisita dalla Cosmopol. Proprio la societa' campana ha formulato una offerta, ritenuta pero' inaccettabile da lavoratori e sindacati. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Ronda. Respinta ultima proposta Cosmopol questo articolo contiene video

Come sottolineato dai lavoratori davanti la sede del palazzo della Regione Basilicata, "in mancanza di novità positive, la Ronda, in amministrazione controllata per altri tre mesi, rischia di portare le carte in tribunale". (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Ronda. Azienda acquirente Cosmopol chiede 48 ore di riflessione questo articolo contiene video

La Cosmopol, dopo aver recepito il no dei lavoratori e aperto ad una nuova proposta, ha chiesto 48 ore di tempo per riflettere. A Potenza, prosegue l'azione di supporto dei sindacati. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La Ronda. Lavoratori contrari alla proposta di acquisto. Incontro al MISE questo articolo contiene video

No alla proposta di acquisto della Cosmopol. E' questo l'esito del referendum che ha coinvolto i 274 lavoratori dell'istituto di vigilanza La Ronda di Potenza. Ad esprimersi, in totale, sono stati 252 votanti con 201 no e 48 sì. Nelle (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incontro al Mise su La Ronda. Cosmopol: assunzioni ok, premio equivalente agli scatti d’anzianità

incontro al Ministero dello Sviluppo Economico tra delegati del governo, rappresentanze sindacali e Cosmopol, unica azienda a presentare offerta di acquisto per l'istituto di vigilanza La Ronda di Potenza. Nella proposta al vaglio dei lavoratori: assunzioni ok e premio equivalente (continua la lettura)

Archiviato con: