Cosimo Muscaridola (Sezione Legno-Arredamento di Confapi Matera): "la solidarietà manifestata dagli imprenditori del mobile imbottito è un atto dovuto da parte di un comparto che ha rappresentato e continua a rappresentare una parte fondamentale dell’economia". (continua la lettura)
Muscaridola: "Dopo aver regalato l’evento televisivo Capodanno RAI, affermando che 'la città capoluogo è risultata essere l’unica ad avere i requisiti di pregnanza estetica e di ospitalità' e mortificando l’intera regione, ora rilancia regalando ben 250 mila euro al Sindaco (continua la lettura)
Cosimo Muscaridola a nome del PD materano "invita il Presidente della Regione Bardi affinchè formuli in tempi rapidissimi la richiesta di dichiarazione di stato d’emergenza per Matera, dove il centro storico è stato devastato dalla furia del maltempo, e per (continua la lettura)
Polese: "ci consegna una Basilicata migliore". Muscaridola: "continui il suo impegno per l'imminente campagna elettorale portando il centrosinistra alla vittoria". De Luca: "grazie per la proficua e leale collaborazione istituzionale che ha sempre garantito al Comune di Potenza". (continua la lettura)
Lezzi: smetta di fare la maestrina e collabori con tutto il Governo per colmare i ritardi. Elezioni Provinciali: nessuna spaccatura, con l'uscente De Giacomo normale dialettica, puo' essere ancora una risorsa ma la direzione ha scelto Marrese quale candidato ufficiale (continua la lettura)
Rocco Buccico insieme al consigliere Di Lena promotore di una mozione di sfiducia. Forti critiche da Fratelli d'Italia, Forza Italia e Matera si Muove. M5S parla di ennesimo ribaltone. De Ruggieri: governo di unità municipale scongiura il commissariamento alla vigilia (continua la lettura)
Dopo la presentazione del nuovo esecutivo di "unità municipale" al Comune di Matera, non ancora assegnata la delega di vice-sindaco. In pole position per l'incarico, in virtù dei ruoli di rilevanza nazionale fin qui ricoperti, potrebbe essere proprio Giampaolo D'Andrea, (continua la lettura)
Il segretario dem di Matera: ho posto un problema di coerenza politica sulla sua doppia morale. Muscaridola rincara la dose: "Rospi dimentica di essersi rivolto direttamente al sottoscritto in occasione della sua elezione a presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Matera". (continua la lettura)
Il segretario del Pd cittadino: "bussava alla porta della politica lucana per ricevere incarichi". Il deputato: "consulenze frutto di procedure ad evidenza pubblica". (continua la lettura)
Sono Claudio Scarnato e Cosimo Muscaridola rispettivamente, il nuovo Segretario Provinciale di Matera del Partito democratico ed il riconfermato Segretario del Partito democratico di Matera. (continua la lettura)