Ad un mese dall'accaduto, aumenta la conta dei danni per l'azienda che dal 1991 produce infissi in pvc. Ad oggi i circa 30 lavoratori addetti alla produzione risultano in cassa integrazione straordinaria, mentre sono tornati a lavoro i 10 soci (continua la lettura)
Innocenzo Guidotti, presidente della cooperativa Coserplast, assume il ruolo di vicepresidente vicario e affianca il presidente Paolo Laguardia, chiamato nei prossimi giorni a ricoprire anche un prestigioso incarico nazionale nell’associazione Produzione&Servizi di Legacoop. (continua la lettura)
A Potenza, prima assemblea ed elezione di Vincenzo Giudotti - 28enne della Coserplast di Miglionico - quale coordinatore di Generazioni Legacoop Basilicata. L'organismo, presente in altre regioni italiane per formare gli under 40 operanti nelle imprese cooperative, è nato anche (continua la lettura)
Con delega piena al Mezzogiorno, Paolo Laguardia è stato confermato nell'organismo di presidenza nazionale dell'associazione delle cooperative di produzione e lavoro aderenti a Legacoop. Altri due rappresentanti lucani eletti in direzione: Innocenzo Guidotti, presidente della coop. Coserplast, e di Loredana (continua la lettura)
In Dna vince l'Olimpia Matera, in Dnb e volley maschile di A2 perdono la Cestistica Bernalda e la Pallavolo Matera. (continua la lettura)
La gara è valida per la decima giornata di ritorno. La formazione materana viene da 2 importanti vittorie consecutive. (continua la lettura)
Le gare sono rispettivamente valide per la quarta giornata di ritorno della Divisione Nazionale A di basket e per la sesta di ritorno della serie A2 di volley maschile. (continua la lettura)
L'allenatore ha deciso di lasciare la Coserplast Matera per ritornare nella pallavolo femminile, settore dove si è formato ed è cresciuto, in un una società di serie A che non è stata ancora resa nota. (continua la lettura)
Il sestetto biancazzurro ospita la ben attrezzata formazione calabrese più su in classifica di 3 lunghezze. (continua la lettura)
Il sestetto materano si impone in casa nella settima giornata di ritorno del campionato di volley maschile di serie B1-girone C ed accorcia le distanze dalla vetta della classifica in virtù della contemporanea sconfitta del Brolo. (continua la lettura)