Articoli con argomento: ‘Corte d’Appello Milano’

“Ilva da chiudere entro 90 giorni perchè causa di tumori”: a dirlo sono i giudici della Corte D’appello di Milano

La Corte d’Appello di Milano ha disposto lo stop dello stabilimento siderurgico di Taranto entro 90 giorni, indicando la necessità di eliminare le criticità ambientali prima della ripresa produttiva. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ex Ilva, ricorso dei cittadini: “Altiforni da fermare subito” questo articolo contiene video

I cittadini di Taranto impugnano la decisione del Tribunale di Milano che concede tempo all’ex Ilva per adeguarsi alle norme ambientali (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Ex Ilva, ricorso in Appello contro la sentenza sulle prescrizioni ambientali questo articolo contiene video

Ex Ilva presenta ricorso alla Corte d’Appello di Milano contro la sentenza del Tribunale sulle presunte violazioni ambientali. (continua la lettura)