Articoli con argomento: ‘Consiglio Provinciale’

Il 10 gennaio si insedia il nuovo Consiglio Provinciale di Potenza

A convocare la prima riunione "in presenza, nel rispetto di tutte le misure in tema di prevenzione da covid-19 (i consiglieri devono essere muniti di green pass o di tampone molecolare), è stato il Presidente della Provincia, Rocco Guarino, che (continua la lettura)

Archiviato con:         

Consiglio provinciale di Matera, concluse le operazioni di scrutinio delle schede per le elezioni questo articolo contiene video

Nell’election day di sabato 18 dicembre, tra i 391 sindaci e consiglieri comunali dei 31 comuni della Provincia di Matera aventi diritto al voto, hanno votato in 323 per il rinnovo del Consiglio, per un’affluenza pari all’82,61% (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera: Consiglio provinciale e assemblea dei sindaci ribadiscono il “no” al deposito di scorie nucleari

La Provincia di Matera parteciperà attivamente al lavoro di coordinamento organizzato dal presidente della Regione Bardi al fine di definire una posizione unitaria di tutto il territorio per contrastare qualsiasi ipotesi di localizzazione in Basilicata e nei territori confinanti con (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Consiglio provinciale a Taranto, ecco le prime deleghe. Il presidente bacchetta i sindaci questo articolo contiene video

Si insedia il consiglio provinciale di Taranto dopo le elezioni del 15 gennaio. L'Ambiente va al consigliere Brisci e la Scuola a Rochira. Per i Lavori pubblici è attesa dal Pd. Tamburrano ai sindaci: "No lamentele ma progetti". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Taranto, Tamburrano presenta i suoi: ecco i nomi del nuovo consiglio provinciale questo articolo contiene video

Proclamati gli eletti al consiglio provinciale di Taranto. Il riconfermato presidente Martino Tamburrano: "Manterrò la linea tenuta nel biennio, collaborando tra partiti ma senza alleanze in senso stretto" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rinnovo Consiglio Provinciale Matera. Materdomini (M5S): una farsa, non parteciperemo

"Il Movimento 5 Stelle è da sempre per l'abolizione delle Province e coerentemente con quanto sostenuto sin dalla sua nascita, non ha presentato alcuna lista per queste elezioni, ma continueremo ugualmente a vigilare sull’operato dell’Ente” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Province. In Basilicata si vota per il rinnovo dei Consigli

Dopo il rinvio causato l'8 gennaio dall'ondata di maltempo che ha colpito tutta la Basilicata, mercoledì 11 gennaio, si vota per il rinnovo dei Consigli provinciali di Potenza e Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Causa neve rinviato a mercoledì il rinnovo dei Consigli provinciali

I presidenti della Provincia di Potenza, Nicola Valluzzi e di Matera, Francesco De Giacomo hanno "firmato i decreti con i quali viene rinviata a mercoledì 11 gennaio l'elezione per il rinnovo dei Consigli provinciali, inizialmente prevista per domenica 8". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Provincia di Potenza. Torre Guevara concessa agli agronomi e forestali

Il manufatto sarà utilizzato nell'ambito del progetto denominato “Il museo del Giardino dell’Agronomo – Gioacchino Viggiani” con interventi di riqualificazione e condivisione, grazie ai quali creare uno spazio verde aperto alla cittadinanza sul modello francese e londinese dedicati alla coltivazione (continua la lettura)

Archiviato con:             

L’ultimo Presidente del Consiglio Provinciale

Intervista a Aldo Chietera - Presidente Consiglio Provinciale Matera (continua la lettura)

Archiviato con: