Il segretario cittadino del Pd, Giampiero Iudicello (che ha annunciato la sua candidatura alle elezioni amministrative come capolista del Partito democratico) ha invece evidenziato che ''Petrone è la vera innovazione, al di là del dato anagrafico, poiché è scelta unitaria (continua la lettura)
Lo dicono, in una nota congiunta, i segretari cittadini di Realtà Italia, Lorenzo Pace, del Centro Democratico, Luigi Scaglione, di Italia dei Valori, Giuseppe Rofrano, del Psi, Franco Tempone e il portavoce di Rete Civica, Rocco Rosa. (continua la lettura)
L'ex consigliere e assessore regionale in una nota ha spiegato di aver ''maturato la decisione di dare il mio contributo nell'ambito di un centrosinistra in cui credo e ai cui valori mi ispiro'' (continua la lettura)
Entra nel vivo il dibattito politico per le candidature alle prossime amministrative di Potenza 2014. Sabato pomeriggio, la Direzione cittadina del Partito Democratico si è riunita presso il Principe di Piemonte nel capoluogo ed affrontato la complicata discussione su programmi (continua la lettura)
Potenza 2014. Giovedì 23 gennaio, incontro del Movimento 5 Stelle presso il Teatro Due Torri nel capoluogo. Invito per prepararsi in piena condivisione alla competizione elettorale. La bozza di programma sarà discussa su internet con i cittadini attraverso la piattaforma (continua la lettura)