I Carabinieri scoprono una serra di marijuana e un ingente quantitativo di stupefacente, mettendo in arresto un giovane ventenne (continua la lettura)
All'interno di un terreno agricolo utilizzato dal sessantacinquenne, sono state scoperte 72 piante di cannabis indica, ancora in fase di crescita, e altre 45 piante non ancora germogliate. Insieme alle piante, sono stati rinvenuti anche materiali e strumenti utilizzati per (continua la lettura)
I Carabinieri della Compagnia di Modugno hanno arrestato due individui ritenuti responsabili di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti e furto aggravato di energia elettrica. (continua la lettura)
I militari hanno trovato sul terrazzo otto piante di marijuana (continua la lettura)
Individuato terreno con 175 piante di cannabis e impianto di irrigazione. Denunciati due agricoltori (continua la lettura)
Braia, assessore all'agricoltura regionale: "a tre anni dalla sottoscrizione dell'accordo quadro di programma tra la Regione e Ferrero, una concreta opportunità di valorizzazione del territorio agricolo regionale lucano e di sviluppo economico per il comparto". (continua la lettura)
Alla Camera di Commercio di Bari un incontro dedicato all'olio extra vergine d'oliva. (continua la lettura)
In manette i due responsabili, un 36enne ed un 33enne di Altamura. La droga e tutto il materiale (piante, bulbi, marijuana già pronta più tutti gli attrezzi e strumenti necessari alla coltivazione) sono stati scoperti in due serre allestite nei (continua la lettura)
Si estende per oltre sei ettari con 180mila arbusti nel territorio del Comune di Ordona. Nel corso dell'operazione dei Carabinieri sono state arrestate tre persone (continua la lettura)
Il ragazzo è stato scoperto dai militari dopo l'attività investigativa culminata con l'operazione dell'11 settembre scorso nei pressi della località Caprarico (Tursi) mentre all'interno di un oliveto era intento ad innaffiare otto piante di cannabis. (continua la lettura)