"Auspico che nelle prossime ore possiamo concludere le fasi contrattuali - afferma il direttore generale Fal, Colamussi - per mettere a disposizione dei cittadini il grande parcheggio di Serra Rifusa" (continua la lettura)
Colamussi: "Stiamo rispettando in pieno il cronoprogramma che ci eravamo dati e sui cui ci eravamo impegnati con la comunità di Matera e con il nuovo Governo". (continua la lettura)
“Questi fondi" spiega Colamussi "si aggiungono ai 254 milioni di euro stanziati dal Governo e consentiranno anche alle aziende di trasporto che gestiscono linee ferroviarie non interconnesse con la rete nazionale di innalzare gli standard di sicurezza tramite la installazione (continua la lettura)
Nunziante: "Le aziende potranno fare investimenti a lungo termine". Colamussi: "Grande lungimiranza politica anche per i rapporti con la Basilicata". (continua la lettura)
A partire dal prossimo autunno, il treno storico avrà una programmazione stabile mensile (continua la lettura)
Sostenibile e virtuoso, come dovrebbe essere il collegamento tra Bari e Matera per tutti in vista degli eventi del 2019. La visita delle delegazioni del G7 nella città dei Sassi del 12 maggio sarà effettuata grazie ai treni delle Ferrovie (continua la lettura)
Le Fal ospitano la velostazione, in locali a pochi passi dalla stazione ferroviaria Bari centrale, collegata da un apposito binario con l'aeroporto. (continua la lettura)
"Ci carica ancor piú di responsabilità anche perchè il ministro, riconoscendoci il ruolo di unico vettore oggi in grado di collegare Matera al resto d'Italia e all'Europa, ha recepito in pieno le nostre proposte progettuali, definendole un piano di investimenti (continua la lettura)
Riconoscendo il valore "sociale" che le FAL rappresentano l'interlocuzione si è soffermata, tra le altre questioni sul rifacimento della "Avigliano Scalo-Gravina", sulla riqualificazione delle stazioni di Matera e sulla Metropolitana di Potenza. (continua la lettura)
Presentati i nuovi mezzi a Matera dove si è parlato anche dei programmi futuri delle Ferrovie Appulo Lucane. (continua la lettura)