I Cobas chiedono inoltre di utilizzare i fondi per ripristinare la sanità di prossimità e soprattutto finanziare interventi di edilizia scolastica. (continua la lettura)
Asl Lecce occupata da lavoratori aderenti all'organizzazione sindacale Cobas. Rivendicano l'internalizzazione del servizio di trasporto oncologico. (continua la lettura)
La manifestazione dei Cobas: "No a precedenza a chi ha fatto tre mesi nell'emergenza Covid". (continua la lettura)
Natuzzi apre un tavolo di trattativa con i sindacati: esclusi Cobas e Usb. Momenti di tensione sotto la sede di Confindustria (continua la lettura)
Sotto il Consiglio regionale pugliese la protesta dei lavoratori delle partecipate salentine che si occupano di servizi ai cittadini Da dicembre ad aprile con una carta in tasca e niente più. A fine 2017 la Regione aveva dato il via (continua la lettura)
Sotto la regione Puglia hanno manifestato per chiedere sostegno alle difficoltà che sta attraversando la Santa Teresa, società in house della Provincia di Brindisi. (continua la lettura)
In contemporanea nazionale, presidi anche in Basilicata dell'Unione Sindacale di Base, COBAS e CIB-Unicobas. Dinanzi la sede della Regione Basilicata a Potenza, chiesto un impegno sulle politiche attive del lavoro e formazione scolastica, "exit strategy" sul tema petrolio e impegno sulla legalità (continua la lettura)
Il "materiale cartaceo" distribuito dagli attivisti "No Triv" e dei Cobas campani etichettato con slogan contro il Presidente del Consiglio Renzi e il Jobs Act. La manifestazione era stata organizzata sulla base dell'annuncio di una visita di Renzi a Melfi (continua la lettura)
L'iniziativa della Fiat è qualcosa che travalica ogni legittima manifestazione della libertà di pensiero - spiegano dal sindacato di base - sconfinando in vera e propria azione di mobbing e violenza privata a danno di una moltitudine di lavoratori. In (continua la lettura)