Articoli con argomento: ‘cis’

Cis Taranto: tre progetti approvati in un tavolo col premier Conte

Nel corso della riunione è stato tracciato il bilancio del primo trimestre del Cis, il Contratto istituzionale di sviluppo per Taranto, e sono state approvate diverse dotazioni finanziarie. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

CIS Matera: due nuove gare da 3,8 milioni per la valorizzazione del sistema turistico-culturale

Obiettivo, realizzare lavori di valorizzazione del sistema di offerta turistico-culturale del capoluogo lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:             

CIS Taranto: riprende in Prefettura il tavolo

Riprende in Prefettura a Taranto il tavolo CIS. Accelerare gli interventi realizzati e sviluppare nuove occasioni imprenditoriali e occupazionali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cis Basilicata, le proposte per Matera e Potenza questo articolo contiene video

Il sindaco De Ruggieri punta su innovazione e futuro. Evidenzia poi l'importanza della proposta del CNR di avviare la prima casa interdipartimentale a Matera. Guarente parla di Potenza città europea dello sport; di Bucaletto e di altri progetti di recupero (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Foggia, il premier Conte in Capitanata per firmare il Contratto istituzionale di Sviluppo questo articolo contiene video

Sono 43 i progetti in avvio, che interessano la viabilità provinciale e altre infrastrutture, servizi per il turismo, collegamenti con le isole, valorizzazione museale e culturale, fino allo sviluppo dell'industria farmaceutica e sanitaria (continua la lettura)

Archiviato con:             

Opere del CIS Matera: al via due nuovi bandi per il Parco della Storia dell’Uomo

Invitalia comunica la pubblicazione dei bandi di gara per i primi due interventi: quello dedicato alla "Preistoria" e quello dedicato alla “Civiltà Rupestre”. Le due procedure di appalto hanno rispettivamente un valore di (oltre 470 mila euro) e di (oltre (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. In Prefettura incontri per CIS, ultimo giorno da sindaco per De Luca questo articolo contiene video

In Prefettura a Potenza, giornata di incontri dei rappresentanti della Presidenza del Consiglio dei Ministri e di Invitalia con sindaci ed altre istituzioni lucane che hanno presentato progetti nell'ambito del “Contratto Istituzionale di Sviluppo". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ex Ilva e CIS: Di Maio arriva a Taranto e annuncia la fine dell’immunità penale questo articolo contiene video

Tavolo sul Contratto istituzionale di sviluppo a Taranto. Arriva la delegazione di ministri a cinque stelle col capo politico del movimento, Di Maio, che annuncia: "Via l'immunità penale. Ora valuteremo metodi valutazione di impatto sanitario. Tornerò il 24 giugno". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Riqualificazione piazza Visitazione fuori dal CIS per accelerare verso Matera 2019 questo articolo contiene video

La decisione è stata assunta a palazzo Chigi nel corso di un nuovo tavolo sul Cis, con il ministro Barbara Lezzi che ha ritenuto opportuno assecondare la richiesta del sindaco di Matera Raffaello De Ruggieri al fine di "accelerare i (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Legambiente, più risorse per Taranto: “Riavviare Cis. Fatti, no proclami” questo articolo contiene video

“Per aprire una nuova pagina della citta' non servono proclami, ma fatti concreti, risorse e progetti che non restino sulla carta" (continua la lettura)

Archiviato con: