Articoli con argomento: ‘cis’

Taranto, la Provincia presenta il Masterplan della viabilità dell’area metropolitana

Illustrato dal presidente Gugliotti il fabbisogno di 171,4 milioni di euro per completare ed adeguare la viabilità attorno alla città capoluogo: tangenziale nord, camionabile area portuale e industriale, Taranto – Statte e la nuova Circurmarpiccolo. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cis Taranto, Rinaldo Melucci: si mettano in sicurezza l’acquario green e il nuovo stabilimento Ferretti

L'ex sindaco di Taranto: "Il tavolo del Cis si riunirà il 7 dicembre, senza un interlocutore politico del Comune di Taranto, e ci preoccupa molto che si parli di riprogrammazione, con rischio di definanziamento, di alcuni grandi attrattori come l'acquario (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto, lavoro e prospettive future gli argomenti della conferenza dell’onorevole Mauro D’Attis questo articolo contiene video

Il Contratto Istituzionale di Sviluppo di Taranto e dei comuni limitrofi al centro della conferenza tenuta dall'onorevole Mauro D'Attis, commissario regionale di Forza Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Cis Taranto: Turco, delibera ammodernamento stazione navale

Assegnate le risorse da destinare al Contratto istituzionale di sviluppo per Taranto, pubblicata su Gazzetta Ufficiale dopo vaglio Corte dei Conti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cis Taranto: tre progetti approvati in un tavolo col premier Conte

Nel corso della riunione è stato tracciato il bilancio del primo trimestre del Cis, il Contratto istituzionale di sviluppo per Taranto, e sono state approvate diverse dotazioni finanziarie. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

CIS Matera: due nuove gare da 3,8 milioni per la valorizzazione del sistema turistico-culturale

Obiettivo, realizzare lavori di valorizzazione del sistema di offerta turistico-culturale del capoluogo lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:             

CIS Taranto: riprende in Prefettura il tavolo

Riprende in Prefettura a Taranto il tavolo CIS. Accelerare gli interventi realizzati e sviluppare nuove occasioni imprenditoriali e occupazionali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cis Basilicata, le proposte per Matera e Potenza questo articolo contiene video

Il sindaco De Ruggieri punta su innovazione e futuro. Evidenzia poi l'importanza della proposta del CNR di avviare la prima casa interdipartimentale a Matera. Guarente parla di Potenza città europea dello sport; di Bucaletto e di altri progetti di recupero (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Foggia, il premier Conte in Capitanata per firmare il Contratto istituzionale di Sviluppo questo articolo contiene video

Sono 43 i progetti in avvio, che interessano la viabilità provinciale e altre infrastrutture, servizi per il turismo, collegamenti con le isole, valorizzazione museale e culturale, fino allo sviluppo dell'industria farmaceutica e sanitaria (continua la lettura)

Archiviato con:             

Opere del CIS Matera: al via due nuovi bandi per il Parco della Storia dell’Uomo

Invitalia comunica la pubblicazione dei bandi di gara per i primi due interventi: quello dedicato alla "Preistoria" e quello dedicato alla “Civiltà Rupestre”. Le due procedure di appalto hanno rispettivamente un valore di (oltre 470 mila euro) e di (oltre (continua la lettura)

Archiviato con: