La vittima è un 43enne di nazionalità albanese (continua la lettura)
Il ragazzino era ricoverato in condizioni disperate (continua la lettura)
Il giovane si trova al momento ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove è giunto in codice rosso, con varie fratture in diverse parti del corpo e un trauma cranico. I medici non hanno ancora sciolto la (continua la lettura)
Fratture a tibia, perone e gomito per il corridore lucano Domenico Pozzovivo, che verrà operato nel pomeriggio all'ospedale di Cosenza (continua la lettura)
Un’automobile ha investito due ciclisti sudanesi sprovvisti di segnalazioni luminose: uno è morto sul colpo, l'altro è ricoverato in prognosi riservata al San Carlo di Potenza (continua la lettura)
Un cinquantenne di Santeramo in Colle è morto mentre percorreva la sp 140 (continua la lettura)
Indagini sono in corso da parte dei carabinieri a Bisceglie, dopo che domenica mattina un ciclista è stato investito da un'auto, il cui conducente è fuggito senza fermarsi a prestare soccorso. (continua la lettura)
L'automobilista, un uomo di 27 anni di Bisceglie, si è presentato ai carabinieri accompagnato dal suo avvocato ancora visibilmente scosso per l'accaduto e dicendo di non essere in grado di spiegare la dinamica dell'incidente. (continua la lettura)
E' in gravi condizioni un 36enne che è stato ricoverato in stato di coma nel Policlinico di Bari. E' stato investito mentre percorreva, in bicicletta, una strada alla periferia di Bisceglie e chi lo ha investito è fuggito senza prestargli (continua la lettura)
Un uomo di 45 anni in gravi condizioni dopo essere caduto dalla bicicletta e aver battuto la testa per terra, mentre era con un gruppo di ciclisti a fare una escursione fra Trani e Corato. (continua la lettura)