Tra i cammini più conosciuti, c'è senza dubbio quello materano, che collega Bari e Matera (continua la lettura)
"La comunità di Cassano è sconvolta, ancora non sappiamo molto perchè ci sono indagini in corso, ma il Comune non aveva avuto segnalazione di situazioni di criticità". (continua la lettura)
Secondo gli investigatori “l'uomo avrebbe agito proprio in virtu' della sua particolare esperienza e destrezza nel non lasciare traccia alcuna delle proprie azioni e mosso da una volontà concreta e reiterata di colpire il bosco” (continua la lettura)
L’attività investigativa ha consentito di ricostruire le modalità esecutive del duplice omicidio avvenuto nel piazzale antistante a una villa nella quale era in corso una festa da ballo (continua la lettura)
Fermato in auto sulla Provinciale, in manette un uomo di 42 anni (continua la lettura)
Trovato nell'intercapedine di una tettoia di lamiera, nascosto in un sacco di iuta, un fucile a canne sovrapposte calibro 20, perfettamente funzionante e risultato rubato a Bari nel 2015, e 65 cartucce dello steso calibro. (continua la lettura)
Le Fiamme Gialle di Altamura coordinate dal primo Gruppo Bari, hanno sequestrato l'area di 1500 metri quadrati e tre automezzi. Denunciate tre persone, tra cui l'imprenditore edile proprietario del terreno. (continua la lettura)
Il giovane individuato ed arrestato, aveva rubato l'auto, parcheggiata in via Pio XII insieme ad altre due persone lo scorso 30 luglio. (continua la lettura)
L'incidente è avvenuto a circa 50 metri dalla stazione lungo i binari in direzione Bari. A quanto si apprende, la ragazza, originaria di Cassano delle Murge, stava seduta vicino ai binari, aveva le cuffiette, non avrebbe sentito il treno e (continua la lettura)
Protagonisti un padre 61enne esasperato da tempo dai comportamenti del figlio 28enne, disoccupato, culminati nell’aggressione che si è consumata in piena notte tra le mura domestiche. (continua la lettura)