ROMA - Siglato l'accordo tra sindacati ed "Apulia Supermercati Srl" per il personale degli ipermercati "Carrefour" acquisiti da "Coop Estense". (continua la lettura)
MATERA - La vertenza "Carrefour" si fa sempre più problematica. "Coop Estense", che ha acquisito l'ipermercato di Matera, si è infatti detta indisponibile a proseguire il confronto con i sindacati sul futuro dei lavoratori. Insorge la Cgil. (continua la lettura)
Riprendere la trattativa, sulla base di una reciproca disponibilità e senza rigidità: con questo spirito il sindacato siederà al tavolo della trattativa il prossimo 2 ottobre. (continua la lettura)
Dopo l'incontro con i vertici Coop Estense le OO.SS. proclamano lo stato di agitazione (continua la lettura)
Federconsumatori esprime sostegno e solidarietà ai dipendenti Carrefour, mentre, sulla vicenda, interviene anche il consigliere comunale Corrado Arfò. (continua la lettura)
Matera. Domani alle 11:00 in Piazza Vittorio Veneto Federconsumatori ed anoc hanno convocato una conferenza stampa. (continua la lettura)
MATERA - E' ancora incerto il futuro dei lavoratori "Carrefour" di Matera dopo l'acquisizione dell'ipermercato da parte della "Coop Estense". La rsu ha scritto ai parlamentari lucani per sollecitare un intervento nazionale con un'interrogazione ad-hoc. (continua la lettura)
Matera. Nonostante le rassicurazioni di Coop Estense i sindacati sono preoccupati per i 140 lavoratori Carrefour. (continua la lettura)
Si svolgerà domani a Matera l'incontro tra i sindacati ed i vertici COOP estense (continua la lettura)
Matera. Hanno rubato della merce in un ipermercato a Matera, si pensa si tratti del Carrefour nel centro commerciale Venusio, ma sono stai sorpresi ed arrestati dai Carabinieri. Si tratta di due uomini e una donna entrambi di nazionalità rumena (continua la lettura)