Il Bonus trasporti 2022 è stato finalmente reso operativo, offrendo un contributo di 60 euro alle famiglie che risiedono a Matera e che hanno avuto un reddito complessivo non superiore a 20.000 euro nel 2022. (continua la lettura)
Obiettivo: rispondere alle esigenze rappresentate alla fine dello scorso anno da alcune associazioni di categoria provinciali (continua la lettura)
Ogni giovedì la cena è a lume di candela (continua la lettura)
"Questa crisi avrà un forte impatto su imprese e famiglie del nostro territorio, a causa della crescita dei costi d'esercizio delle imprese e del taglio del potere d'acquisto dei consumatori, mettendo a rischio l’intera economia" locale. (continua la lettura)
Caro bollette: una delegazioni di Bari verrà presto ascoltata dal nuovo Governo (continua la lettura)
Ieri sera iniziativa di protesta di numerosi commercianti baresi. In segno di protesta anche insegne spente alle 19 in molte strade (continua la lettura)
Il presidente Vadrucci: un bando innovativo, tra i primi in Italia (continua la lettura)
L'allarme arriva dalla federazione italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere (continua la lettura)
Per il pagamento delle bollette si utilizzi un prestito ponte a lungo periodo di ammortamento, di importo pari alla differenza dei costi energetici di quest’anno e dell’anno scorso, coperto da una garanzia pubblica regionale. (continua la lettura)
La maggioranza di centrosinistra alla Regione Puglia non ha una chiusura preconcetta ai parchi eolici nel mare pugliese, ma ritiene necessario chiedere al Governo di essere coinvolti nel percorso decisionale. In un periodo in cui le soluzioni al caro-energetico sono (continua la lettura)