Articoli con argomento: ‘Caro Bollette’

Caro bollette, il sondaggio di Confesercenti: 9 italiani su 10 risparmiano su ristoranti e abbigliamento questo articolo contiene video

Nove italiani su dieci hanno dimezzato il proprio budget destinato a ristoranti, bar, viaggi, abbigliamento, spettacoli, musica, videogiochi, ma anche tecnologia e spostamenti con mezzi privati. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Caro bollette, domenica una iniziativa del PD lucano in piazza a Matera

Il PD, con il Gruppo Consiliare in Regione e i Giovani Democratici ha indetto alle 10.30 di domenica 6 marzo  in Piazza Vittorio Veneto una raccolta firme (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

A Matera il Congresso regionale di Adiconsum Basilicata

L'appuntamento è in programma il prossimo 25 febbraio dalle 9.30 alle 16.00 presso l'Hotel San Domenico al Piano. I lavori congressuali saranno preceduti da una tavola rotonda dal titolo "La tutela del consumatore al tempo del Covid". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il Governo lavora al decreto contro il caro bollette

Domani Consiglio dei Ministri, a Palazzo Chigi intanto c'è stato un incontro dell'ad Eni Claudio Descalzi insieme al sottosegretario Garofoli e ai ministri delle Finanze, Franco e della Transizione Ecologica Cingolani, all'ordine del giorno le strategie necessarie ad aumentare la (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Caro bollette: luci spente giovedì, la protesta simbolica dell’ANCI questo articolo contiene video

Da Nord a Sud è stato raccolto l’invito del Presidente Decaro aderendo alla protesta che giovedì 10 febbraio vedrà spente per pochi minuti piazze e luoghi simbolici dei comuni Italiani per protestare contro il caro bollette al fine di evitare (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto, Confcommercio in piazza contro il caro bollette questo articolo contiene video

 A Taranto Confcommercio è scesa in piazza per protestare contro il caro bollette e contro le risorse, ritenute insufficienti, stanziate dal Sostegni ter. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Caro-energia, Fontana (Confindustria Puglia): “Delusi dal Governo” questo articolo contiene video

"Siamo delusi dalle misure che il governo sta pensando di adottare per contrastare l'aumento dei costi energetici”. Lo ha detto il presidente di Confindustria Puglia Sergio Fontana commentando le prime bozze delle misure nazionali in tema di caro-energia. (continua la lettura)

Archiviato con: