Lo ha ribadito, ai giornalisti, l'avvocato Carmine Ruggi, legale della signora Camilla Schiuma, madre di Anna Rosa Fontana, uccisa a coltellate dall'ex convivente, Paolo Chieco, la sera del 7 dicembre del 2010. (continua la lettura)
I termini per la chiusura delle indagini, sostengono gli avvocati Ruggi e Misciagna, erano fissati al 20 febbraio scorso. (continua la lettura)
L'avvocato Carmine Ruggi commenta il provvedimento del Gip del Tribunale di Matera. (continua la lettura)
Per mancata trasmissione dei documenti, critici gli avvocati della difesa. (continua la lettura)
Interrogati anche i due vigili urbani e il dipendente comunale. Gli indagati hanno respinto gli addebiti: i loro avvocati ne hanno chiesto la remissione in libertà. Il gip si è riservato di decidere. (continua la lettura)
Sarà interrogato dopo sei giorni di domiciliari e la vicenda dell'arresto, intanto, comincia a generare critiche politiche da parte del Pdl all'amministrazione Adduce. (continua la lettura)
E' trascorso quasi un anno dal tragico fatto di cronaca avvenuto a Matera il 7 dicembre 2010 per mano dell'ex-convivente Paolo Chieco. L'udienza preliminare è in programma davanti al Gup, Bia. (continua la lettura)
Tre anni di reclusione, con il risarcimento del danno da stabilire in sede separata, oltre ad una provisionale di 5 mila euro, all'omicida di Anna Rosa Fontana, massacrata a coltellate la sera della vigilia dell'Immacolata. (continua la lettura)
MATERA. Ha raggiunto Matera il Presidente del Partito Liberale Carlo Scognamiglio in occasione della presentazione della candidatura di Carmine Ruggi a consigliere regionale del Movimento per l’ Autonomia. (continua la lettura)