Sul posto i Vigili del Fuoco con quattro squadre (continua la lettura)
Quattrocento le dosi somministrate, a uomini e donne con una età media di 26 anni, provenienti da Bangladesh, Burkina Faso, Camerun, Costa d’Avorio, Egitto ed ancora Eritrea, Etiopia, Gambia, Ghana, Pakistan, Senegal e Togo. (continua la lettura)
Riapertura Centro Accoglienza Migranti di Palazzo San Gervasio. Il Segretario di Flai Cgil Esposito: "Bene la riapertura immediata del centro di accoglienza di Palazzo San Gervasio, ma bisogna risolvere con altrettanta immediatezza alcune importanti criticità”. (continua la lettura)
Una denuncia anche nei confronti di un uomo che ha cercato di entrare senza averne titolo. (continua la lettura)
Il deputato della Lega Rossano Sasso contesta le affermazioni del prefetto Bellomo dopo una visita al Cara di Bari. (continua la lettura)
Il prefetto del capoluogo: "Tamponi effettuati, nessun caso positivo. In 200 saranno ricollocati nei prossimi giorni". (continua la lettura)
In fuga dal centro di accoglienza di Brindisi: 20 migranti tunisini scappano dal Cara dove si trovavano in quarantena. Tra loro non c'è l'uomo risultato positivo al Coronavirus e isolato. (continua la lettura)
Sarebbe morto a causa delle gravi lesioni riportate in seguito ad una violenta lite avvenuta nella tarda serata di ieri nel Cara di Bari Palese con alcuno ospiti della struttura, il nigeriano di 27 anni, richiedente asilo regolarmente residente nel (continua la lettura)
Un nigeriano di 27 anni, richiedente asilo regolarmente residente nel Cara di Bari-Palese, è morto durante un violento litigio con alcuni ospiti della struttura. Indaga la Squadra Mobile della Questura presso il capoluogo pugliese. (continua la lettura)
Dopo l'aggressione, l'uomo, che ha un regolare permesso di soggiorno, si è impossessato anche del anche del portafoglio della vittima contenente 500 euro e di alcuni suoi documenti. (continua la lettura)