Articoli con argomento: ‘Cara’

Riapertura CARA di Palazzo San Gervasio (PZ). Esposito (Flai Cgil): “Bene, ma ci sono ancora criticità”

Riapertura Centro Accoglienza Migranti di Palazzo San Gervasio. Il Segretario di Flai Cgil Esposito: "Bene la riapertura immediata del centro di accoglienza di Palazzo San Gervasio, ma bisogna risolvere con altrettanta immediatezza alcune importanti criticità”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cara di Bari, tentano di scappare e aggrediscono poliziotti: denunciati quattro migranti

Una denuncia anche nei confronti di un uomo che ha cercato di entrare senza averne titolo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sasso: “I migranti in uscita dal Cara di Bari saranno ricollocati in Italia, non in paesi europei” questo articolo contiene video

Il deputato della Lega Rossano Sasso contesta le affermazioni del prefetto Bellomo dopo una visita al Cara di Bari.  (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Migranti a Bari, Bellomo: “Nessuna fuga dal Cara, semplicemente un gruppo di persone che doveva arrivare non si è presentato”

Il prefetto del capoluogo: "Tamponi effettuati, nessun caso positivo. In 200 saranno ricollocati nei prossimi giorni". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Restinco, 20 migranti tunisini scappano dal Cara dove erano in quarantena questo articolo contiene video

In fuga dal centro di accoglienza di Brindisi: 20 migranti tunisini scappano dal Cara dove si trovavano in quarantena. Tra loro non c'è l'uomo risultato positivo al Coronavirus e isolato. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Violenta lite nel Cara di Bari: un nigeriano di 27 anni ha perso la vita questo articolo contiene video

Sarebbe morto a causa delle gravi lesioni riportate in seguito ad una violenta lite avvenuta nella tarda serata di ieri nel Cara di Bari Palese con alcuno ospiti della struttura, il nigeriano di 27 anni, richiedente asilo regolarmente residente nel (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, nigeriano muore durante violenta lite presso il Cara

Un nigeriano di 27 anni, richiedente asilo regolarmente residente nel Cara di Bari-Palese, è morto durante un violento litigio con alcuni ospiti della struttura. Indaga la Squadra Mobile della Questura presso il capoluogo pugliese. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Accoltella connazionale al Cara di Foggia, arrestato nigeriano

Dopo l'aggressione, l'uomo, che ha un regolare permesso di soggiorno, si è impossessato anche del anche del portafoglio della vittima contenente 500 euro e di alcuni suoi documenti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. Trovati con più di un chilo di marijuana dalla Polizia: due arresti questo articolo contiene video

Si tratta di due migranti nigeriani di 29 anni, ospitati al Cara di via Cererie. Nella loro stanza è stata fatta la scoperta di tre sacchetti con la droga. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Per le strade di Bari il rapper Silver Diamono, ospite del Cara contro l’indifferenza questo articolo contiene video

Si è creato un piccolo tour personale indicandoci le varie location dove posiziona cassa e chitarra. Un click sul cellulare per far partire la base ed è pronto ad esibirsi. (continua la lettura)

Archiviato con: