Stroncato business da oltre 1 milione di euro (continua la lettura)
Qui, al laboratorio di Galenica clinica farmacia territoriale, arriva la cannabis terapeutica dello stabilimento chimico farmaceutico militare di Firenze e viene trasformata in cartine per decotti o da vaporizzare, oppure in capsule apribili per trattare diverse patologie. (continua la lettura)
Avevano creato all’interno di un box-auto una vera e propria serra, dove si dedicavano alla coltivazione di piante di marjuana (continua la lettura)
Un 60enne è stato arrestato dopo essere stato notato mentre si prendeva cura di piante di cannabis di alto fusto. Da una ispezione della zona (un'area adiacente al fiume agri) sono emerse numerose altre piante del peso complessivo di 250 (continua la lettura)
Nel distributore controllato dai militari con l'ausilio di una squadra di cinofili all'interno di un locale commerciale aperto h24, è stata trovata la sostanza distribuita in un centinaio di bustine, oltre a circa 4 mila cartine e più di 16mila (continua la lettura)
E' ai domiciliari l'uomo accusato di aver coltivato cinque piante per un peso complessivo di 20 kg circa, all'interno di un frutteto. (continua la lettura)
Scoperto un deposito con impianto di videosorveglianza adibito alla coltivazione della droga. Fermate due persone (continua la lettura)
Quattro uomini extracomunitari (due maliani, di 24 e 20 anni, e due nigeriani, di 40 e 23) sono stati denunciati dai Carabinieri della città nel materano, che a bordo di un furgone, trasportavano infiorescenze e rami di cannabis rubate (continua la lettura)
Le piante - secondo i primi accertamenti - erano state poste a dimora a maggio e giugno scorsi da "ignoti coltivatori". (continua la lettura)
L'uomo di 63 anni, coltivava 13 piante di cannabis (alte fino a due metri) in un bosco di contrada Santa Maria. (continua la lettura)