L’iscrizione nel registro degli indagati è arrivata dopo l’autopsia dei due bambini che si è svolta ieri, mentre si attendono ancora gli esiti degli accertamenti medico legati. (continua la lettura)
Si continua a indagare sull’incendio che ha provocato la morte di due bambini in un campo nomadi di Stornara, nel Foggiano. Ascoltati i residenti. Lunedì Comitato per l’Ordine e la Sicurezza sulla situazione emergenziale del campo. (continua la lettura)
L'associazione Eugema Onlus ha avviato azioni concrete sul territorio per evitare l'emarginazione della popolazione rom (continua la lettura)
Un incendio di vaste proporzioni è divampato per cause in corso di accertamento nel campo rom di Japigia in strada Cannone, nella zona san Marco/Parco Sud, a Bari. A prendere fuoco sono state le sterpaglie, plastica e qualche pneumatico. Non (continua la lettura)
Un incendio si è sviluppato, per cause in corso di accertamento, all'interno del campo rom sul lungomare di Bari, nei pressi del lido Trullo. Il campo è stato evacuato (continua la lettura)