Illeso il conducente. Trasportava cemento (continua la lettura)
La Polizia Stradale di Bologna e Bari ha eseguito tre ordini di custodia cautelare, nei confronti di un barese di 54 anni e di un bitontino di anni 47 ora in carcere, e di un coratino di 39 anni, per (continua la lettura)
E' accaduto la notte scorsa, intorno alle 4 del mattino, quando i militari, percorrendo la statale, in direzione Altamura, hanno incrociato l’auto di una guardia giurata in servizio che segnalava di aver visto uscire da un’area commerciale, attualmente sottoposta a (continua la lettura)
Venerdì sera un'auto e un camion si sono scontrati. Gli occupanti già fuori dai rispettivi veicoli: un'intera famiglia a bordo dell'autovettura, genitori e due figli. Trasportata in eliambulanza presso l'ospedale San Carlo di Potenza la donna per essere sottoposta ad (continua la lettura)
Il segretario generale Confimi Industria Puglia, Figliolia: “Chiediamo controlli piu' rapidi e di poter intervenire con l'aggiunta di un varco all'uscita” (continua la lettura)
Nell'incidente uno dei due mezzi ha perso il carico di collettame, merce varia trasportata per conto di più clienti (continua la lettura)
Nell'incidente coinvolto un camion che trasportava blocchi di marmo. Il ferito è l'autista del veicolo che è stato trasportato all'ospedale Dimiccoli di Barletta (continua la lettura)
Il tragico evento è accaduto nei pressi del "Don Uva". un camion ha perso il controllo, probabilmente per un guasto ai freni, investendo Gianfranco Lorenzo di 58 anni, è deceduto dopo poche ore il ricovero presso l'ospedale San Carlo. (continua la lettura)
Un pullman delle Ferrovie del Gargano proveniente da Foggia, con 38 persone a bordo, si è scontrato nei pressi di una curva con un camion che trasportava un escavatore. (continua la lettura)
Verso le 4.00 un camion bianco, carico di generi alimentari e diretto da Modugno a Rutigliano, è stato affiancato all'altezza dell'Orto botanico, alla periferia di Bari, da un'auto di colore scuro dalla quale si è sporto un uomo col volto (continua la lettura)