Indigenti per il Comune, ma proprietari di terreni e fabbricati. A Troia scoperte 152 percettori illeciti dei buoni spesa covid (continua la lettura)
Per i cittadini bisognosi, anche 139 mila euro per buoni viaggio (continua la lettura)
Il sindaco Bennardi: gesto concreto di solidarietà verso famiglie in difficoltà a causa del covid (continua la lettura)
Siamo alla terza erogazione dei buoni. Certamente non è la soluzione a tutti i problemi che molti di noi vivono quotidianamente, ma un aiuto concreto che dà un po’ di respiro e offre la possibilità, almeno per qualche settimana, di (continua la lettura)
I fondi nella disponibilità dell’amministrazione comunale ammontano a 2 milioni 430mila euro che saranno distribuiti in buoni spesa cartacei da 10 euro l’uno. (continua la lettura)
E’ quanto stabilito dalla delibera di Giunta comunale approvata nei giorni scorsi: 496mila e 200 euro l’importo complessivo delle somme ancora disponibili, di cui 95mila 481 euro rivenienti dalle disponibilità residue dell’Ordinanza del capo della protezione civile e 400mila euro (continua la lettura)
Il Tribunale ha rigettato il ricorso di una immigrata residente a Matera che aveva chiesto un pronunciamento sul presunto carattere discriminatorio della delibera di Giunta Comunale di adozione delle linee di indirizzo per l’erogazione delle risorse da destinare a buoni spesa (continua la lettura)
"il Comune di Matera ha adottato ogni provvedimento utile ad evitare condizioni discriminatorie". (continua la lettura)
A Bari sospeso il Forum Online delle richieste buoni spesa: l'amministrazione pronta valutare tutte le richieste. (continua la lettura)
Nei prossimi giorni sarà ultimata la fase di valutazione delle richieste che vengono classificate in ordine di priorità, dando precedenza a quelle provenienti da nuclei familiari privi di qualsiasi forma di reddito o di sostentamento. (continua la lettura)