Il ragazzo è stato picchiato da tre ragazzi più grandi di lui che gli hanno provocato la rottura del setto nasale (continua la lettura)
Al momento del rogo, compiuto da ignoti, l'appartamento non era occupato dall'uomo, ma vi erano i tre cani randagi che accudiva, morti tra le fiamme. (continua la lettura)
Si tratta di un 17enne ed un 14enne arrestati dai Carabinieri. La vittima è stata costretta a spogliarsi e compiere atti di autoerotismo, ripresi con uno smartphone e diventati virali in rete. (continua la lettura)
Sono finiti agli arresti domiciliari tre giovani putignanesi che l'11 ottobre scorso aggredirono un dirigente scolastico. Si tratta di due diciottenni ed un 22enne (già ai domiciliari per droga) noti alle forze dell'ordine. (continua la lettura)
Si tratta di quattro ragazzi di età comprese tra i 14 e i 16 anni che a fine settembre scorso hanno accerchiato un 15enne aggredendolo per convincere i suoi genitori a desistere dal presentare una denuncia per altri atti vessatori (continua la lettura)