“Se si è dimesso da anni perché sul sito ufficiale della Regione è ancora oggi presidente del gruppo consiliare Cd?”. (continua la lettura)
Centro democratico: Benedetto non ci rappresenta più, ha scelto di aderire a un movimento di centro-destra. L'assessore lucano: "non ricordano mie dimissioni? Intollerabili interferenze di Tabacci e Sanza sulla gestione del tesoretto di partito" (continua la lettura)
La spending review "è un'operazione molto complessa ma assolutamente necessaria: complessa perché fare tagli mirati e motivarli richiede una certa forza non solo tecnica ma anche politica". (continua la lettura)
Un vero e proprio "tour de force" quello del leader di Centro Democratico, Bruno Tabacci, candidato alle elezioni europee che ieri in Basilicata ha toccato le piazze di Spinoso, Brienza e Satriano, per poi fare tappa in serata a Potenza, (continua la lettura)
'Il Centro Democratico ha ed avrà un ruolo strategico nella coalizione di centro sinistra in Basilicata''. Lo ha dichiarato oggi il leader del Centro Democratico, Bruno Tabacci, intervenendo a Melfi (Potenza) in un'iniziativa elettorale in vista delle regionali in programma (continua la lettura)
Per l'agenda di centrosinistra ha fatto tappa sia a Potenza che a Matera il leader di Centro Democratico: "se il Pd pensa di rappresentare da solo la coalizione di centrosinistra, si sbaglia". Per il centrodestra, il candidato Tito Di Maggio (continua la lettura)
Il leader del Centro Democratico Bruno Tabacci torna in Basilicata. Nell'incontro a Potenza al fianco dei candidati per le prossime elezioni di novembre, il deputato ha puntualizzato la scesa in campo all'interno del centrosinistra: "alleati del Partito Democratico ma guai (continua la lettura)
“Ma il Pd scenda dal piedistallo della presunzione di autosufficienza. La volonta' di costruire una nuova alleanza di centrosinistra deve valere per tutti. Se con il congresso il Pd pensa di poter produrre in vitro al proprio interno la componente (continua la lettura)
“Ho accettato quest’incarico perché credo con Bruno Tabacci nella necessità di rafforzare l’area moderata nella coalizione di centrosinistra. Metterò le mie esperienze e la mia professionalità al servizio di tutti i militanti e i dirigenti del movimento”. (continua la lettura)
Il Centro Democratico, insieme a Bersani per vincere. È giunto a Matera il leader della neonata formazione centrista, Bruno Tabacci. Non saremo una ruota di scorta, ha sottolineato, ma contribuiremo in modo significativo alla realizzazione del programma. (continua la lettura)