Articoli con argomento: ‘bracciante’

Lega braccianti, Soumahoro: “Sarà rimpatriata in Mali salma bracciante morto per il duro lavoro”

Oumar Fofana, 27 anni, avrebbe avvertito un malore mentre lavorava nei campi del Foggiano. Trasferito all'ospedale Mater Dei di Bari, è morto lo scorso 25 novembre (continua la lettura)

Archiviato con:             

Due anni dall’incendio a “La Felandina” (MT), Simonetti: “Nulla è cambiato”

Sono trascorsi due anni dall'esplosione che provocò la morte di una bracciante 28enne di origine nigeriana, mamma di due bambini, nell'ex complesso industriale "La Felandina" a Metaponto, nel Materano. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, tentano di violentare una bracciante: arrestati due migranti

Avrebbero assalito con un coltello anche un 23enne che ha tentato di difendere la donna (continua la lettura)

Archiviato con:         

Foggia, migrante colpito con pistola a piombini. Il Prefetto convoca il Comitato per Ordine e sicurezza a Cerignola questo articolo contiene video

Se si tratti di un episodio di razzismo o di un atto dettato da altri motivi ancora non si è capito, certo è che resta inquietante il messaggio che viene lanciato. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Andria. Finto bracciante assaltava i Tir, sequestro milionario in Puglia

Dichiarava redditi esigui come bracciante agricolo, ma in realtà era milionario. L'uomo, grazie ad alcune spettacolari rapine compiute nel Nord Italia da una banda che agiva armata anche con kalashnikov, aveva accumulato diversi beni tra i quali una villa di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

La procura di Matera apre un’ indagine sul bracciante colto da malore

Il 42enne era al lavoro nelle campagne di Metaponto (e non di Andria come erroneamente riportato). Pare non fosse regolarmente assunto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Prognosi riservata per il bracciante colpito da malore in campagna ad Andria

E' tuttora ricoverato in coma nel reparto di rianimazione dell'ospedale "San Carlo" di Potenza il bracciante di 42 anni, di San Giorgio Jonico (Taranto), colpito da un malore nelle campagne di Andria, il 5 agosto scorso, mentre lavorava all'acinellatura dell'uva. (continua la lettura)

Archiviato con: