Nei pressi della scogliera esterna ad uno dei bracci del porto di Villanova, marina di Ostuni (continua la lettura)
Il direttore dell'area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, oggi nel corso di una conferenza stampa ha chiesto che la Procura federale apra una inchiesta su quanto accaduto sabato scorso nella partita Vicenza-Lecce interrotta per circa 15 minuti dopo il lancio (continua la lettura)
L'ordigno aveva stordito il portiere dei veneti e un raccattapalle, portati entrambi in ospedale per accertamenti (continua la lettura)
L'esplosione in viale Basento di fronte ad un bar (continua la lettura)
All'interno vi erano materiale informatico ed effetti personali (continua la lettura)
Fermati due minorenni ritenuti i presunti responsabili dell'atto criminoso consumato a Neviamo del Leccese. I due avrebbero lanciato una bomba contro la caserma dei carabinieri. (continua la lettura)
Il titolare dell'attività venerdì scorso aveva subito l'incendio del furgone (continua la lettura)
Un ordigno è stato fatto esplode la scorsa notte davanti ad un negozio di fiori che si trova in via Guido D'Orso, il boato è stato udito in gran parte del quartiere. Si tratta del terzo atto dinamitardo nel Foggiano (continua la lettura)
Il sindaco di Bitonto: "Quello che è successo la notte scorsa è incredibile ma non tanto. Lo avevamo preannunciato" (continua la lettura)
L'ordigno esploso la scorsa notte a Monte Sant'Angelo ha causato ingenti danni alla Farmacia di proprietà della compagna del comandante della stazione carabinieri della città. (continua la lettura)