Gli imputati rispondono, a vario titolo, di bancarotta fraudolenta impropria per effetto di operazioni dolose ai danni di Fse e bancarotta fraudolenta preferenziale in favore di Bnl (continua la lettura)
I sindacati si sono ritrovati a Bari per contestare il nuovo piano industriale con cui il gruppo dovrebbe esternalizzare parte delle attività e chiudere alcuni sportelli. (continua la lettura)
L’esplosione è stata sentita dai residenti della zona intorno alle tre della notte. Ingenti i danni. Distrutto completamente lo sportello bancomat. Danneggiamenti anche all'interno dell'istituto di credito. Indaga la Polizia (continua la lettura)
Avrebbero aggravato la situazione debitoria delle Ferrovie Sud Est, attraverso la concessione di finanziamenti a fronte di una serie di garanzie praticamente illimitate, il mantenimento di linee di credito in favore della società oramai in fase di dissesto e l'assenza (continua la lettura)
Nella provincia di Taranto, assalto al bancomat della BNL. I malviventi hanno fatto esplodere lo sportello, rubato i soldi e poi si sono dileguati. Indagano i Carabinieri (continua la lettura)
Da qualche giorno, sul sito del gruppo Bnl, campeggia un banner pubblicitario sui mutui che, sullo sfondo, riporta i Sassi di Matera. La campagna pubblicitaria è nazionale e abbiamo cercato di comprendere qual e' il legame con la nostra città. (continua la lettura)