Il barista 31enne Assunto è accusato di aver causato la morte di Giovanni Palazzotto bloccandolo per terra per 16 minuti, comprimendogli il torace con le ginocchia per impedirgli di entrare e di danneggiare il suo bar di Bitritto (continua la lettura)
La conclusione definitiva sulle cause della morte, però, giungerà dopo ulteriori approfondimento tossicologici e istologici (continua la lettura)
È stato scarcerato il titolare del bar per la morte del 27enne Giovanni Palazzotto avvenuta all’esterno del suo locale. La gip ha motivato la decisione definendo la morte del giovane come un atto non imputabile alla volontà dell’indagato. (continua la lettura)
Si è svolto l’interrogatorio di garanzia di Francesco Assunto, accusato dell’omicidio di Giovanni Palazzotto in strada a Bitritto. “Non volevo ucciderlo” avrebbe risposto al giudice. (continua la lettura)
Le immagini di video sorveglianza della zona potrebbero dare elementi utili alle indagini (continua la lettura)
Eseguito un decreto di sequestro preventivo di beni, quale profitto di reati tributari, nei confronti di una società cooperativa di Bitritto esercente di attività di "servizi per la persona". (continua la lettura)
Definitivamente annullato il trasferimento dei 92 lavoratori della società Brsi da Bitritto, in provincia di Bari, a Misterbianco, nel Catanese (continua la lettura)
92 lavoratori dell’azienda BRSI di Bitritto vedono a rischio il proprio posto di lavoro. I sindacati chiedono il blocco della procedura di trasferimento in blocco a Catania (continua la lettura)
Lunedì mattina tre uomini e una donna sono stati sopresi in un fondo agricolo a Contrada Parco Vecchio di Bitritto, quando avevano caricato su un carrello più di un quintale di olive. (continua la lettura)
La terza dettagliata denuncia della vittima ha contribuito a ricostruire il quadro accusatorio che in pochi giorni ha portato il Tribunale ad emettere nei confronti del 56enne un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. (continua la lettura)