35esima edizione dell'evento nazionale organizzato dal comitato territoriale della Uisp e patrocinato dal Comune di Matera (continua la lettura)
Oltre 300 i partecipanti all'iniziativa giunta alla 32^ edizione a livello nazionale. (continua la lettura)
In circa 400 hanno partecipato all'evento, organizzato per l'undicesimo anno consecutivo nella città dei Sassi. (continua la lettura)
All'iniziativa presentata dal presidente dell'Uisp Matera, Giuseppe De Ruggieri, parteciperanno persone di tutte le età, a cominciare dai ragazzi delle scuole, famiglie e migranti come è già accaduto per il Vivicittà. (continua la lettura)
Allle ore 10:00 in piazza Vittorio Veneto, punto di partenza della carovana, che si sposterà lungo un circuito di 9 chilometri attraverso: via del Corso, via Domenico Ridola, via Lucana, via XX Settembre, via Annunziatella, via G. Marconi, via Cererie, (continua la lettura)
Più di 200 i protagonisti della manifestazione organizzata dalla Uisp-Unione Italiana Sport per Tutti con partenza ed arrivo in Piazza Pascoli. (continua la lettura)
In più di 400 hanno preso parte a Matera al Bicincittà 2010, ciclopasseggiata organizzata dalla Uisp in collaborazione con la Emmeticycling. (continua la lettura)