Il movimento di cittadinanza attiva LeccePedala ha organizzato per domenica 26 febbraio un flashmob dal titolo "Strisce Pedonali Umane" a Porta Rudiae, per sensibilizzare sulla necessità di una mobilità sostenibile nella città di Lecce. (continua la lettura)
Agli sportivi che raggiungeranno in bici l’impianto ‘Capocasale’ di Bari saranno riconosciuti 25 centesimi a chilometro, attraverso un'app (continua la lettura)
La vittima è un motocilista 43enne, in ospedale ciclista 77enne (continua la lettura)
Il giovane è ricoverato in prognosi riservata (continua la lettura)
L'uomo era sulla sua bici quando è stato travolto da un'auto. Il conducente non ha prestato soccorso (continua la lettura)
L'iniziativa è stata organizzata dall'associazione culturale UpPluvia con la collaborazione di Fiab Bari Ruotalibera e Veloservice (continua la lettura)
Anche a Bari, dopo Torino e Firenze, arriva il libraio itinerante. De Chirico, terlizzese di nascita ma barese d'adozione, da circa un mese attraversa la città con una piccola libreria a bordo di una bici elettrica. (continua la lettura)
I mezzi vengono impiegati nel pattugliamento del centro storico e dei parchi del capoluogo regionale. (continua la lettura)
Secondo una prima ricostruzione al vaglio degli investigatori, sembra che l'automobilista 66enne, al volante di una Fiat Punto, abbia proseguito non fermandosi a prestare i soccorsi (continua la lettura)
L'uomo, un fioraio 59enne di Trinitapoli, indagato per omicidio stradale, si è sottoposto volontariamente all'esame (continua la lettura)