Articoli con argomento: ‘Benzinai’

Carburanti, revocato il secondo giorno di sciopero dei benzinai

Per i sindacati si tratta di una scelta "a favore degli automobilisti non certo del governo" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari. Per gli assalti alle stazioni di servizio sulla SS16 bis in manette due fratelli questo articolo contiene video

Dovranno rispondere di rapina pluriaggravata continuata in concorso, tentata rapina, evasione dalla misura cautelare degli arresti domiciliari e lesioni personali aggravate. I due (di 25 e 27 anni), quando sono stati arrestati, erano sottoposti alla misura degli arresti domiciliari per (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Sciopero dei benzinai nelle aree autostradali

Le aree di servizio Galdo est e Galdo ovest, sulla A3 Salerno-Reggio Calabria, rimarranno aperte dalle ore 22 di stasera (4 Maggio) alle 22 di mercoledì 6 maggio, in occasione dello sciopero degli impianti di distribuzione dei carburanti nelle aree (continua la lettura)

Archiviato con:     

Le motivazioni e modalità dello sciopero dei benzinai in Basilicata

Benzina chiusi il 18 giugno e niente self service dal 14 al 17 negli orari di apertura degli impianti. Lo sciopero è proclamato dalle organizzazioni nazionali di categoria dei gestori (Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio) per protestare contro (continua la lettura)

Archiviato con:             

Benzinai sul piede di guerra. Pompe chiuse fino al 14 dicembre

Gestori delle pompe di benzina sul piede di guerra. Impianti chiusi dalle ore 19 di martedì 11 dicembre fino alle 7 di venerdì 14 dicembre, a seguito della manifestazione di protesta indetta dalle sigle nazionali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Carburanti, tutto esaurito già da questa mattina in alcune stazioni a Matera questo articolo contiene video

Blocco tir. Benzina e gasolio cominciano a scarseggiare. Tutto esaurito in alcune stazioni di rifornimento materane, già nelle prime ore di questa mattina. Diverse, prese d'assalto da ieri sera. Ecco la situazione in alcuni punti di distribuzione della città. (continua la lettura)

Archiviato con: