Coach Origlio: “Pronti ad un test da campionato” (continua la lettura)
Il presidente di Bawer, Pasquale Lorusso, risponde all’assessore regionale Francesco Cupparo. (continua la lettura)
Dopo le conferme di Battaglia, Buono e Mancini, e gli arrivi di Antrops e Staffieri, la società biancazzurra si assicura le prestazioni della "guardia" di Reggio Calabria, classe 1992, 192 cm di altezza per 90 kg, lo scorso anno in (continua la lettura)
I vertici societari della squadra materana sono preoccupati per lo scarso interessamento, da parte di imprenditori e professionisti, nell’assicurare un futuro alla tradizione cestistica della città attraverso dei nuovi innesti economici (continua la lettura)
I ragazzi di coach Origlio sono arrivati a un passo dal colpaccio a San Severo, arrendendosi soltanto al secondo supplementare con il punteggio di 90-85. (continua la lettura)
Il 2 aprile alle ore 11.30 i palloncini blu coloreranno il Centro Diurno “R. Mazzarone” di Matera. L’associazione ALA (Associazione Lucana Autismo) onlus, ha invece coinvolto i Comuni di Aliano, Castelluccio inferiore, Ferrandina, Maratea, Montescaglioso, Muro Lucano, Policoro, Potenza, Rionero (continua la lettura)
Trasferta impegnativa per l’Olimpia Basket Matera, che scenderà in campo a Pozzuoli nell’anticipo della decima giornata di ritorno del campionato di basket di Serie B. (continua la lettura)
Il big match se l’è preso Salerno. È finita 92-80 per i campani, che hanno consolidato la seconda piazza in classifica, con i materani scivolati in terza posizione, e raggiunti a quota 28 punti dal Palestrina. (continua la lettura)
Il quintetto allenato da Agostino Origlio supera il quotato Reggio Calabria con il punteggio di 60-58, al termine di una gara ricca di pathos e dal punteggio molto basso. (continua la lettura)
Tra le 19 aziende partner della Fondazione Matera 2019, c'è quindi anche la Bawer Spa, l'azienda che realizza prodotti in acciaio, ad alto contenuto di tecnologia e di innovazione. (continua la lettura)