Articoli con argomento: ‘Bari Vecchia’

Operazione della Polizia di Stato a Bari vecchia: sequestrati droga e arma da fuoco

Un ingente quantitativo di stupefacenti e una pistola Smith & Wesson calibro 357 magnum sequestrati nel feudo storico del clan Capriati (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Bari, la Corte di Cassazione annulla la condanna a 20 anni per Filippo Capriati

Il 51enne, nipote dello storico capo clan barese Tonino è oggi considerato il "reggente" del clan di Barivecchia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Buon compleanno Cassano, Fantantonio compie 40 anni: da Bari Vecchia ai palcoscenici mondiali questo articolo contiene video

In tanti hanno voluto fargli tanti auguri, alcuni invece ci sperano ancora che torni a Bari a giocare. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, il Comune promuove corsi di inglese gratuiti per i commercianti e residenti di Bari Vecchia questo articolo contiene video

Il progetto promosso dall'assessorato allo Sviluppo economico del Comune di Bari è rivolto ai titolari di esercizi commerciali e residenti nella Città vecchia (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari, entro due anni un’opera moderna ricostruirà l’area archeologica di San Pietro questo articolo contiene video

L’artista Edoardo Tresoldi realizzerà un’opera moderna nell’area archeologica di San Pietro, a Bari vecchia, dopo essersi aggiudicato un bando promosso dal Segretariato Regionale per la Puglia del Ministero per la Cultura. Entusiasta il sindaco Decaro secondo il quale l’opera avrà (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari vecchia, via alla sostituzione delle basole danneggiate questo articolo contiene video

Leonetti: "Un servizio per i cittadini e per riqualificare il centro storico in attesa del ritorno del turismo" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Riqualificazione lungomare Bari vecchia, ok al progetto per i moli Sant’Antonio e San Nicola questo articolo contiene video

Lo ha comunicato con un post su Facebook il primo cittadino di Bari, Antonio Decaro. Un intervento complesso, dal valore di circa 16 milioni di euro, già disponibili grazie al patto di sviluppo della città metropolitana di Bari (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Crollo intonaco scuola Bari, nessun danno a struttura questo articolo contiene video

Dopo il crollo del solaio nella scuola Corridoni di Bari Vecchia,ma il sopralluogo dei tecnici comunali: “Non ci sono problemi strutturali. A settembre in aula”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Crolla parte del solaio nella scuola Filippo Corridoni a Bari Vecchia

Nessun ferito, adesso il sopralluogo dei tecnici per valutare la natura del cedimento (continua la lettura)

Archiviato con:                 

CEI vescovi a Bari vecchia: la passeggiata in città con il sindaco Decaro

Conclusa la seconda giornata dei lavori di “Mediterraneo frontiera di pace”, i vescovi si sono concessi una passeggiata nei vicoli vecchi della città (continua la lettura)

Archiviato con: