Articoli con argomento: ‘Bari Vecchia’

Riqualificazione lungomare Bari vecchia, ok al progetto per i moli Sant’Antonio e San Nicola questo articolo contiene video

Lo ha comunicato con un post su Facebook il primo cittadino di Bari, Antonio Decaro. Un intervento complesso, dal valore di circa 16 milioni di euro, già disponibili grazie al patto di sviluppo della città metropolitana di Bari (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Crollo intonaco scuola Bari, nessun danno a struttura questo articolo contiene video

Dopo il crollo del solaio nella scuola Corridoni di Bari Vecchia,ma il sopralluogo dei tecnici comunali: “Non ci sono problemi strutturali. A settembre in aula”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Crolla parte del solaio nella scuola Filippo Corridoni a Bari Vecchia

Nessun ferito, adesso il sopralluogo dei tecnici per valutare la natura del cedimento (continua la lettura)

Archiviato con:                 

CEI vescovi a Bari vecchia: la passeggiata in città con il sindaco Decaro

Conclusa la seconda giornata dei lavori di “Mediterraneo frontiera di pace”, i vescovi si sono concessi una passeggiata nei vicoli vecchi della città (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari. Servizi “Alto Impatto” e “Strade Sicure” questo articolo contiene video

I due servizi, “Alto Impatto” e “Strade Sicure”, si concludono con 5 arresti e 5 denunce da parte dei carabinieri (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari, arrestati due fratelli ritenuti responsabili del ferimento di Filippo Cantalice questo articolo contiene video

Arrestati dai carabinieri i due fratelli ritenuti responsabili del ferimento di Filippo Cantalice, avvenuto lo scorso 8 luglio a Bari Vecchia. Uno dei due è minorenne (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari Vecchia: sparatoria in largo Chiurlia

La sparatoria è avvenuta all'alba a Bari Vecchia: ferito un pregiudicato di 22 anni in largo Chiurlia. I Carabinieri indagano per ricostruire le modalità d'azione dell'agguato e risalire ai responsabili (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari vecchia: l’Assessore Galasso in strada Annunziata per un sopralluogo

Il sopralluogo dell’assessore Galasso in strada Annunziata a Bari Vecchia: il 9 luglio riprende il cantiere per il rifacimento della rete fognaria e idrica dopo lo stop dovuto ai ritrovamenti archeologici (continua la lettura)

Per San Nicola baresi e pellegrini affollano la Basilica e le strade della città vecchia questo articolo contiene video

A Bari, festeggiamenti in onore di San Nicola. Numerosi i baresi e i pellegrini che hanno affollato le strade della città vecchia e il sagrato della Basilica. Tra loro, anche il sindaco Antonio Decaro. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari vecchia. Rinvenuta una tomba, di presunta epoca medievale durante lavori a rete idrica questo articolo contiene video

Rinvenuta una tomba risalente con buona probabilità ad epoca medievale, durante i lavori di rifacimento della rete idrica e fognaria in strada annunziata, a Barivecchia. Sopralluogo dell'assessore ai lavori pubblici del Comune di Bari, Giuseppe Galasso. (continua la lettura)

Archiviato con: