Il 51enne, nipote dello storico capo clan barese Tonino è oggi considerato il "reggente" del clan di Barivecchia. (continua la lettura)
In tanti hanno voluto fargli tanti auguri, alcuni invece ci sperano ancora che torni a Bari a giocare. (continua la lettura)
Il progetto promosso dall'assessorato allo Sviluppo economico del Comune di Bari è rivolto ai titolari di esercizi commerciali e residenti nella Città vecchia (continua la lettura)
L’artista Edoardo Tresoldi realizzerà un’opera moderna nell’area archeologica di San Pietro, a Bari vecchia, dopo essersi aggiudicato un bando promosso dal Segretariato Regionale per la Puglia del Ministero per la Cultura. Entusiasta il sindaco Decaro secondo il quale l’opera avrà (continua la lettura)
Leonetti: "Un servizio per i cittadini e per riqualificare il centro storico in attesa del ritorno del turismo" (continua la lettura)
Lo ha comunicato con un post su Facebook il primo cittadino di Bari, Antonio Decaro. Un intervento complesso, dal valore di circa 16 milioni di euro, già disponibili grazie al patto di sviluppo della città metropolitana di Bari (continua la lettura)
Dopo il crollo del solaio nella scuola Corridoni di Bari Vecchia,ma il sopralluogo dei tecnici comunali: “Non ci sono problemi strutturali. A settembre in aula”. (continua la lettura)
Nessun ferito, adesso il sopralluogo dei tecnici per valutare la natura del cedimento (continua la lettura)
Conclusa la seconda giornata dei lavori di “Mediterraneo frontiera di pace”, i vescovi si sono concessi una passeggiata nei vicoli vecchi della città (continua la lettura)
I due servizi, “Alto Impatto” e “Strade Sicure”, si concludono con 5 arresti e 5 denunce da parte dei carabinieri (continua la lettura)