Articoli con argomento: ‘Bagni pubblici’

Cna: “Urge riapertura bagni pubblici e riattivazione navette Matera-Bari Palese”

Con una nota inviata al sindaco, Raffaello De Ruggieri, e agli assessori al turismo, all'igiene e alla mobilità del Comune di Matera, CNA richiede l’attivazione di servizi indispensabili a sostegno dell’offerta turistica nella Città (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Matera. Festa della Bruna, bagni aperti anche con turni straordinari

L'assessore Violetto: "Poniamo particolare attenzione anche alle esigenze dei disabili per i quali verranno installate postazioni adeguate, tutte concentrate nel centro storico e nelle aree frequentate in occasione della festa". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. E’ entrato in funziona l’ascensore per disabili in piazza Vittorio Veneto

“Abbiamo finalmente messo in funzione – afferma l'assessore Trombetta - questa piccola, ma importante infrastruttura al servizio di anziani, disabili, e di tutti coloro che hanno difficoltà a utilizzare le scale interne. Anche questo lavoro va nella direzione di eliminare (continua la lettura)

Archiviato con:             

A giorni la consegna dei nuovi bagni pubblici in piazza Vittorio Veneto

Il cantiere della struttura, meglio nota come “Diurno”, è stato consegnato al Comune che, nella stessa giornata, dovrebbe aver provveduto a formalizzarne la gestione a seguito di gara d'appalto. (continua la lettura)

Archiviato con: