Articoli con argomento: ‘autorità giudiziaria’

Il Prefetto di Bari ha sospeso il Sindaco di Triggiano, da tutte le cariche

Il Prefetto di Bari ha sospeso Antonio Donatelli dalla carica di Sindaco di Triggiano e da ogni altra funzione pubblica, in seguito a una misura cautelare restrittiva (continua la lettura)

Beni rubati a turista tedesca ritrovati a Bari dalla Polizia

Bari, recupero di merce rubata dalla Polizia: in azione gli agenti della Squadra Volante in via Putignani. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sequestro di beni per un medico a Molfetta: indagini per esercizio abusivo della professione e truffa

La Guardia di Finanza ha effettuato un'operazione che ha portato al sequestro di oltre 180.000 euro in beni e disponibilità finanziarie di un medico accusato di truffa aggravata ai danni dello Stato (continua la lettura)

Arresto a Palagianello: uomo di 45 anni in manette per violenze domestiche

L'intervento dei Carabinieri è stato tempestivo, anche grazie a una precedente querela ritirata dalla vittima. Il presunto colpevole è stato condotto al carcere di Taranto (continua la lettura)

Sequestrati oltre 24.000 litri di gasolio contrabbandato a Lucera

Parallelamente all'operazione principale, i mezzi utilizzati per il trasporto illegale del gasolio sono stati sequestrati. Anche un deposito commerciale e alcune cisterne, dotate di pompe di erogazione, sono state messe sotto chiave. (continua la lettura)

Scoperto divanificio abusivo a Conversano: divani, rifiuti tossici e lavoro in nero questo articolo contiene video

La struttura e l'area circostante, estesa per circa 3.000 mq di una superficie totale di oltre 13.000 mq, sono stati sequestrati (continua la lettura)

Due giovani potentini deferiti per spaccio di droga: intervento della Polizia nel centro storico di Potenza

Un controllo di routine si trasforma in un'operazione antidroga: rinvenuti hashish e denaro in banconote di piccolo taglio (continua la lettura)

Arrestato a Foggia un uomo per furto aggravato: nel carico, carne pronta per il commercio

La Polizia di Stato interviene su un autoarticolato che cercava di eludere il pedaggio autostradale (continua la lettura)

Tentato omicidio a Cerignola del 12 maggio scorso: due giovani fermati dalla Polizia

L'episodio si è sviluppato a seguito di un semplice diverbio per questioni di viabilità. I due individui avrebbero aggredito l'autotrasportatore sparandogli diversi colpi di arma da fuoco. Solo grazie ad un colpo di fortuna, l'uomo ha riportato lievi ferite. (continua la lettura)

Taranto, la Guardia di Finanza scova evasione fiscale milionaria: ecco i dettagli

Le ispezioni hanno interessato diverse imprese presenti in vari comuni della provincia di Taranto, nei settori della ristorazione, trasporto merci, commercio di prodotti alimentari e lavori edili, così come alcuni studi professionali. 17 persone segnalate alla giustizia, con oltre 14 (continua la lettura)