Articoli con argomento: ‘Attentato’

Attentato in Nigeria, la vicinanza dei vescovi della Puglia

La nota della Conferenza episcopale pugliese: "Il Signore della pace converta il cuore di coloro che commettono simili orrori, che offendono gravemente il nome di Dio, perché depongano le armi e percorrano sentieri di riconciliazione e fraternità". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Modugno, arrestate due persone per un attentato dinamitardo avvenuto ad ottobre scorso questo articolo contiene video

Sono state sentite numerose testimonianze, acquisiti e visionati oltre trenta filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private installate nel comune (continua la lettura)

Archiviato con:             

Attentato assessore, disposta vigilanza dinanzi abitazione questo articolo contiene video

A Monte Sant'Angelo. Prefetto, amministrazione sana (continua la lettura)

Archiviato con:             

Monte Sant’Angelo, attacco intimidatorio ad assessore Rignanese: “Non ho paura. Continuerò a lavorare per il bene dei cittadini” questo articolo contiene video

E' il sesto attentato per l'amministrazione del Foggiano. Gli amministratori chiedono azioni concrete allo Stato (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Attentati nel Foggiano. Piemontese: “Abbiamo bisogno della presenza dello Stato” questo articolo contiene video

Il vice presidente della Regione Puglia: “Da foggiano mi sento in dovere di essere in prima linea in questa battaglia” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Foggia, attentato a Monte Sant’Angelo, Rignanese in conferenza stampa: “non ho subito minacce, andremo avanti come abbiamo sempre fatto” questo articolo contiene video

Conferenza stampa indetta dal sindaco Pierpaolo D'Arienzo davanti la sede del palazzo di Città con l'assessore comunale Generoso Rignanese vittima dell'attentato e il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese (continua la lettura)

Archiviato con:             

Attentato nel foggiano, incendiata l’auto dell’assessore Rignanese a Monte Sant’Angelo questo articolo contiene video

Data alle fiamme nella notte l'auto di Generoso Rignanese, assessore al Bilancio del Comune. Non è la prima volta che Rignanese subisce intimidazioni: nel 2019 venne ritrovata una busta contenente un teschio umano e pesanti minacce di morte rivolte a (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nuovo attentato a strutture sociali di Foggia

Colpiti ancora i fratelli Vigilante che le dirigono, il direttore della struttura, "è una sfida: Per noi terra bruciata fino a quando non smettiamo" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Carapelle, Foggia: bomba sotto l’auto di una imprenditrice. Il marito: “Andiamo avanti” questo articolo contiene video

Gli imprenditori avevano subito un attentato incendiario lo scorso 29 aprile. "Confermo ancora una volta – ha dichiarato Matteo Sgarro, marito dell’imprenditrice - di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Foggia, attentato dinamitardo: danneggiato un Suv e altre sei autovetture questo articolo contiene video

In passato aveva denunciato per estorsione due presunti mafiosi foggiani nell'ambito dell'inchiesta “decima azione”, il proprietario del Range Rover che la notte scorsa è stato fatto saltare in aria in quello che è a tutti gli effetti l'ennesimo attentato dinamitardo (continua la lettura)

Archiviato con: