La nota della Conferenza episcopale pugliese: "Il Signore della pace converta il cuore di coloro che commettono simili orrori, che offendono gravemente il nome di Dio, perché depongano le armi e percorrano sentieri di riconciliazione e fraternità". (continua la lettura)
Sono state sentite numerose testimonianze, acquisiti e visionati oltre trenta filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private installate nel comune (continua la lettura)
A Monte Sant'Angelo. Prefetto, amministrazione sana (continua la lettura)
E' il sesto attentato per l'amministrazione del Foggiano. Gli amministratori chiedono azioni concrete allo Stato (continua la lettura)
Il vice presidente della Regione Puglia: “Da foggiano mi sento in dovere di essere in prima linea in questa battaglia” (continua la lettura)
Conferenza stampa indetta dal sindaco Pierpaolo D'Arienzo davanti la sede del palazzo di Città con l'assessore comunale Generoso Rignanese vittima dell'attentato e il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese (continua la lettura)
Data alle fiamme nella notte l'auto di Generoso Rignanese, assessore al Bilancio del Comune. Non è la prima volta che Rignanese subisce intimidazioni: nel 2019 venne ritrovata una busta contenente un teschio umano e pesanti minacce di morte rivolte a (continua la lettura)
Colpiti ancora i fratelli Vigilante che le dirigono, il direttore della struttura, "è una sfida: Per noi terra bruciata fino a quando non smettiamo" (continua la lettura)
Gli imprenditori avevano subito un attentato incendiario lo scorso 29 aprile. "Confermo ancora una volta – ha dichiarato Matteo Sgarro, marito dell’imprenditrice - di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive”. (continua la lettura)
In passato aveva denunciato per estorsione due presunti mafiosi foggiani nell'ambito dell'inchiesta “decima azione”, il proprietario del Range Rover che la notte scorsa è stato fatto saltare in aria in quello che è a tutti gli effetti l'ennesimo attentato dinamitardo (continua la lettura)