"Vaccinazione di massa per riaprire tutto e prima possibile in sicurezza" (continua la lettura)
"Il nostro obiettivo - spiega Bardi - è vaccinare tutti nel minor tempo possibile". (continua la lettura)
Notte di vaccini ieri a Matera, soddisfatti i cittadini che si sono vaccinati, ma non ci sono stati i numeri previsti e le operazioni si sono concluse prima della mezzanotte (continua la lettura)
Bardi: "Stasera, a Matera, 'Astranight' finirà in poche ore: abbiamo tantissime richieste" (continua la lettura)
Il segretario generale della Cgil Basilicata: "La scelta di vaccinare fragili e over 60 senza prenotazione e di notte non garantisce il diritto dei cittadini di vaccinarsi in sicurezza” (continua la lettura)
Giuliano e Giordano: "La strada intrapresa è quella giusta e finalmente la sanità lucana si trova di fronte a quel cambio di passo che abbiamo sempre richiesto" (continua la lettura)
"Il tentativo di essere geniali a tutti i costi spesso determina esiti catastrofici. Per la qualità delle iniziative non è sufficiente trovare denominazioni e slogan ad effetto, come quello di Astranight" (continua la lettura)
Da "Astranight" ai "furbetti del vaccino" fino ai "cittadini disorientati sulla possibilità di vaccinarsi come caregiver e/o conviventi". I consiglieri regionali del Pd lucano, Roberto Cifarelli e Marcello Pittella, annunciano una interrogazione in Assemblea. (continua la lettura)
E' a rischio assembramenti, in orario oltre il coprifuoco, la "Notte bianca" dei vaccini anti covid-19. Per questi motivi, l'avvocato Giuseppe Miolla, con un esposto, ha chiesto l'intervento del prefetto di Matera, Rinaldo Argentieri, affinché valuti i rischi dell'iniziativa e (continua la lettura)