Approvazioni e astensioni nei documenti finanziari: focus sui dettagli delle decisioni prese durante l'ultima assemblea (continua la lettura)
Il Sindaco Bennardi annuncia investimenti per riqualificazione scolastica, gestione cimiteriale e manutenzione urbana (continua la lettura)
A pesare sono i mancati introiti dall'industria petrolifera che ha messo sotto pressione i conti dell'ente Regione. Da quanto si apprende, mancherebbero circa 57 milioni di euro per via della notevole riduzione delle royalty. (continua la lettura)
Con 12 voti favorevoli e 7 contrari. Al Comune di Potenza 32 mln. (continua la lettura)
Questo dunque è quanto prevede l'assestamento disegnato sugli enti locali. "Il tema – ha detto Roberto Cifarelli, capogruppo Pd in Consiglio regionale – è la coesione territoriale. Guardando al futuro – ha continuato – sono misure che non possono essere (continua la lettura)
Con disamina sull'approvazione dell'assestamento di bilancio, il consigliere ha avanzato molte riflessioni sulla linea di governo intrapresa dal presidente Marcello Pittella. (continua la lettura)
Tra le misure approvate l’istituzione del Reddito d’inserimento, il finanziamento del progetto Copes, i fondi per gli enti locali e per l’efficientamento energetico, il potenziamento della rete sanitaria ed ospedaliera (continua la lettura)
Il Presidente della Giunta ha illustrato le principali norme inserite in assestamento per ridare celerità alla macchina amministrativa. (continua la lettura)
La richiesta delle dimissioni di Berlinguer del consigliere di Fratelli d'Italia, Rosa, è arrivata stamane durante il dibattito sulla vicenda dell'azienda del gruppo Pittini. All'ordine del giorno anche l'assestamento di bilancio. (continua la lettura)
Con il voto contrario della sola minoranza, si sono accertate nuove entrate, tra cui quella più importante, di 800 mila euro per l’adeguamento dell’edificio scolastico della scuola media. (continua la lettura)