Articoli con argomento: ‘ASL BA’

Sanità, a Triggiano ASL Ba avvia cantiere per realizzazione centro unico per lavorazione sangue questo articolo contiene video

Saranno necessari 180 giorni di tempo con un investimento di 1,3 milioni di euro (continua la lettura)

Archiviato con:         

Lotta alla corruzione, Asl Bari in prima fila: 44 le segnalazioni questo articolo contiene video

Il dato riportato dal report annuale dell’ANAC, colloca la ASL barese tra le amministrazioni più virtuose a livello nazionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid-19, diffusione bassa nell’area metropolitana di Bari rispetto al territorio nazionale

La circolazione del Covid continua a restare a livelli bassi in tutta l'area Metropolitana di Bari. A rilevarlo è l'Asl del capoluogo pugliese che ha specificato che nella settimana dal 15 al 21 novembre, il tasso d’incidenza per 100mila abitanti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vaccini, provincia di Bari prima in Italia per somministrazioni ai ragazzi tra 12 e 19 anni questo articolo contiene video

L'86% dei ragazzi ha ricevuto la prima dose: oltre 18 punti in piu' rispetto al dato nazionale (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Emodinamica all’Ospedale di Altamura, in un anno quasi 700 procedure, dall’angioplastica alla cardiostimolazione questo articolo contiene video

Il servizio di Emodinamica-Utic dell’Ospedale di Altamura, dopo la prima procedura eseguita esattamente il 10 settembre 2020, taglia il suo primo importante traguardo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Campagna vaccinale, nel Barese quasi il 50% degli under 19 ha ricevuto entrambe le dosi questo articolo contiene video

Si attesta al 49%, infatti, la copertura con ciclo completo indicata nell'ultimo report dell'Asl Bari; dato che sale al 79% per la prima dose: in totale sono 125mila le somministrazioni complessive. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Asl Bari, “agenda di gruppo” per potenziare l’assistenza ai pazienti affetti da malattie gravi questo articolo contiene video

Procedure più snelle per cure e assistenza ai pazienti affetti da malattie gravi: nasce a Bari il progetto approvato dalla Asl territoriale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Emergenza Covid-19, l’Asl Bari distribuirà 20mila test rapidi a medici di base e pediatri

Dal prossimo lunedì quindi in Puglia i medici di famiglia dovranno iniziare a effettuare i tamponi rapidi, nei propri studi o in strutture individuate dalle Asl, ai contatti stretti asintomatici al termine della quarantena di 10 giorni. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Altamura. Sui casi di SEU (Sindrome emolitica uremica) sindaco e ASL Bari in conferenza stampa

"Si terrà venerdì 16 aprile, alle ore 11.00, presso l’ex sala consiliare di Palazzo di Città, una conferenza stampa relativa ai casi di SEU (Sindrome emolitica uremica) che hanno tristemente coinvolto la comunità altamurana". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ad Altamura gli infermieri precari si riuniscono in un comitato

Altamura (Ba) - Sono 800 gli infermieri della Asl Bari che termineranno di lavorare il 31 Dicembre prossimo a danno dell’attività delle sale operatorie, 118, pronto soccorso, UTIC, e rianimazione. (continua la lettura)

Archiviato con: