La cittadinanza ha potuto scoprire alcune realtà industriali del territorio all’interno di uno degli edifici che hanno fatto la storia della città (continua la lettura)
Un arsenale di armi clandestine è stato sequestrato in una masseria del foggiano. 44enne in manette. Investigatori a lavoro per conoscere la provenienza delle armi (continua la lettura)
A De Benedictis e altri due contestato traffico armi da guerra (continua la lettura)
Un vero e proprio arsenale, composto da fucili mitragliatori e pistole complete di munizionamento erano nascosti in un loculo del cimitero di Terlizzi, avvolti nel cellophane e custoditi all’interno di cartoni. Ritrovato anche un ordigno di fattura artigianale. (continua la lettura)
"Ministri Difesa e Funzione Pubblica hanno firmato il decreto" (continua la lettura)
A Lecce, a guardia un grosso cane corso (continua la lettura)
L'ex giudice barese nega rapporti con la criminalità organizzata (continua la lettura)
"E' di fondamentale importanza - si legge nell'ordinanza - l'accertamento in merito alla provenienza delle armi” (continua la lettura)
Procuratore di Lecce, de Castris: “Ad una prima valutazione potrebbe verosimilmente rappresentare ad oggi il più importante sequestro di armi mai effettuato nel paese”. (continua la lettura)
Bari, i Carabinieri scoprono un vero e proprio arsenale in una cantinola: le armi erano nascoste in alcune fioriere colme di terra. (continua la lettura)