Pistole, fucili, munizioni, passamontagna e due auto di lusso rubate: è quanto hanno scoperto i carabinieri in un garage nel pieno centro di Altamura. Sono stati arrestati due 30enni del posto con l'accusa di detenzione illegale di armi e ricettazione. (continua la lettura)
Il Tribunale di Taranto ha riconosciuto un risarcimento di 540mila euro che il Ministero della Difesa dovrà corrispondere a un operaio tubista dell'indotto dell'Arsenale militare (continua la lettura)
La cittadinanza ha potuto scoprire alcune realtà industriali del territorio all’interno di uno degli edifici che hanno fatto la storia della città (continua la lettura)
Un arsenale di armi clandestine è stato sequestrato in una masseria del foggiano. 44enne in manette. Investigatori a lavoro per conoscere la provenienza delle armi (continua la lettura)
A De Benedictis e altri due contestato traffico armi da guerra (continua la lettura)
Un vero e proprio arsenale, composto da fucili mitragliatori e pistole complete di munizionamento erano nascosti in un loculo del cimitero di Terlizzi, avvolti nel cellophane e custoditi all’interno di cartoni. Ritrovato anche un ordigno di fattura artigianale. (continua la lettura)
"Ministri Difesa e Funzione Pubblica hanno firmato il decreto" (continua la lettura)
A Lecce, a guardia un grosso cane corso (continua la lettura)
L'ex giudice barese nega rapporti con la criminalità organizzata (continua la lettura)
"E' di fondamentale importanza - si legge nell'ordinanza - l'accertamento in merito alla provenienza delle armi” (continua la lettura)