Una città intera si è stretta in un saluto composto per onorare il ricordo dell'architetto materano (continua la lettura)
Il cordoglio per la scomparsa dell'architetto materano, Tonio Acito, si palesa nelle parole di chi lo ha conosciuto e ha potuto constatare il suo valore umano e professionale. (continua la lettura)
Se n'è andato troppo presto l'architetto Mattia Antonio Acito, da tutti conosciuto semplicemente come Tonio Acito. Avrebbe compiuto 66 anni il 16 Giugno. I funerali saranno celebrati domenica presso la chiesa di San Rocco alle 15:30 (continua la lettura)
Il 3 settembre, l'incontro che racconterà e ricorderà l'architetto protagonista della nascita dell'Università di Basilicata a Matera e studioso del rapporto fra architettura e natura e della resilienza della città. (continua la lettura)
Dal complesso di edilizia di Enziteto alla Muraglia di Bari Vecchia, fino alla riqualificazione di piazza del Ferrarese e all'ideazione del padiglione Asclepios al Policlinico. Sono i suoi la gran parte dei cantieri che hanno animato Bari negli ultimi anni. (continua la lettura)
Intervista a Angelo Stagno - Architetto (continua la lettura)
Intervista a Tonio Acito - Architetto (continua la lettura)