Su Arcelor Mittal si apre uno scontro tra il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, e il ministro della transizione ecologica, Roberto Cingolani. (continua la lettura)
Altro licenziamento revocato dopo 'adeguate' scuse (continua la lettura)
Usb annuncia sciopero e presidio di protesta per mercoledì 14 aprile (continua la lettura)
Il ministro si è espresso in merito al licenziamento del dipendente che aveva scritto un post su Facebook ritenuto denigratorio dall'azienda. (continua la lettura)
Non sarà licenziato il secondo operaio che era stato sospeso dopo aver condiviso un post su Facebook che invitava alla visione della fiction "Svegliati amore mio" (continua la lettura)
E' quanto ha affermato il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti che ha incontrato oggi in video conferenza le aziende legate all'indotto ex Ilva (continua la lettura)
Secondo l'Ugl "nelle attuali condizioni i suddetti impianti non sono in grado di garantire le produzioni, sia in termini quantitative sia qualitative (continua la lettura)
Tragedia sfiorata allo stabilimento siderurgico tarantino Arcelor Mittal. Per cause in corso di accertamento si è sviluppato una esplosione seguita da incendio. Fortunatamente non ci sono stati feriti. "L'evento fortunatamente non ha causato conseguenze per il personale, ma mette in evidenza (continua la lettura)
Il ministro dello Sviluppo economico al termine del tavolo con i sindacati sull'ex Ilva: "Seguo tutta la vicenda con estrema attenzione e in particolare i lavoratori che non possono essere presi in giro: è il momento di smettere di dire (continua la lettura)
Un gruppo di imprenditori e autotrasportatori dell'indotto ex Ilva si è presentato, per il secondo giorno consecutivo, sotto la Prefettura di Taranto per un sit-in promosso per cercare di ottenere risposte in merito all'incontro col Governo già richiesto ieri al prefetto Demetrio Martino. (continua la lettura)